Porta Elisa News
venerdì, 7 marzo 2025, 23:27
Melgrati 6: Ottimo con i piedi, compie qualche buona parata ma è incerto nell'uscita che porta al vantaggio del Pescara.
Gucher 6,5: Bene in difesa, dà l'esempio ai compagni e si fa notare con qualche iniziativa intraprendente.
Benedetti 6: Nessun problema contro i giganteschi avversari, poi col secondo svantaggio molla insieme al resto della squadra.
Gasbarro 6: Preciso e sicuro nelle chiusure finché la partita è in equilibrio.
Gemignani 6: Dalla sua parte i padroni di casa sfoggiano il meglio, però lui si fa valere.
Visconti 7: Stavolta dirottato in fascia, si fa notare con chiusure decisive e palleggio di qualità.
Ballarini 6: Fa intravedere buone qualità ma anche una certa disabitudine al ritmo partita.
Welbeck 6: Sta ritrovando la condizione, nel frattempo ci mette esperienza e senso della posizione.
Catanese 6: Lodevole impegno, come sempre, lotta a centrocampo e cerca qualche sortita in avanti.
Saporiti s.v.
Selvini 7: Isolato in avanti, offre soluzioni ai compagni e si inventa un gol meraviglioso.
Magnaghi 6: Forse non al meglio della condizione, sfiora il gol al novantesimo.
Antoni, Rizzo, Fedato s.v.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire