Porta Elisa News

Qui Saltocchio, le ultime dall'allenamento dei rossoneri

martedì, 18 marzo 2025, 17:15

Gucher che si è ormai ristabilito da un attacco influenzale, Ballarini sulla via della ripresa, Tumbarello ancora indietro, Saporiti ancora ovviamente lontano dal recupero: ecco la situazione in casa rossonera a una manciata di giorni dalla gara di Legnago, l'ennesimo spareggio che la Lucchese deve affrontare in questo difficile campionato.

La squadra si è allenata anche quest'oggi a Saltocchio, dove nei giorni scorsi ignoti hanno rotto i vetri di un paio di auto e rubato gli oggetti presenti all'interno delle vetture durante una seduta della squadra di mister Gorgone. Presto per parlare di formazione, con il tecnico che ha ovviamente recuperato anche Antoni che ha scontato la giornata di squalifica.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 11 settembre 2026, 15:15

Controprova in trasferta

Dopo la prima in casa, ecco la prima in trasferta. La Lucchese sarà di scena domani a Seravezza, fischio d'inizio alle ore 18, contro una compagine da tanto tempo in categoria e capace lo scorso anno di aggiudicarsi i play off. La probabile formazione


venerdì, 11 settembre 2026, 13:53

La Curva Ovest sullo stadio: "C'è la volontà del Comune e della Lucchese, serve pazienza"

Incontro tra tifosi, Lucchese e Comune sullo stadio, la Curva Ovest su Facebook: "La volontà di portare avanti il progetto stadio c'è. Ogni parte ha interesse a far andare in porto un progetto che sicuramente non è, come ormai noto, di facile realizzazione.



venerdì, 11 settembre 2026, 12:41

Mister Bernardini: "Sarà una gara difficile"

L'allenatore rossonero: "Seravezza? Squadra costruita con intelligenza. Turn over? Fatto sempre, a maggior ragione lo faremo in queste due gare ravvicinate: ho un gruppo di giocatori forti, chiaro che se l'avversario non lo può fare è un vantaggio. Giocheranno Vespier e Olivieri, gli altri vediamo"


mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44

Coppa Italia, i rossoneri incontreranno il Seravezza Pozzi

Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.