Porta Elisa News
martedì, 18 marzo 2025, 17:15
Gucher che si è ormai ristabilito da un attacco influenzale, Ballarini sulla via della ripresa, Tumbarello ancora indietro, Saporiti ancora ovviamente lontano dal recupero: ecco la situazione in casa rossonera a una manciata di giorni dalla gara di Legnago, l'ennesimo spareggio che la Lucchese deve affrontare in questo difficile campionato.
La squadra si è allenata anche quest'oggi a Saltocchio, dove nei giorni scorsi ignoti hanno rotto i vetri di un paio di auto e rubato gli oggetti presenti all'interno delle vetture durante una seduta della squadra di mister Gorgone. Presto per parlare di formazione, con il tecnico che ha ovviamente recuperato anche Antoni che ha scontato la giornata di squalifica.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze