Porta Elisa News

Pescara-Lucchese: 4-1 al 45' st Due minuti di recupero

venerdì, 7 marzo 2025, 20:05

Pescara-Lucchese: 4-1

Pescara: Plizzari, Pierozzi (16' st Letizia), Brosco (1' st Lancini), Pellacani, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Dagasso, Bentivegna (24' pt Ferraris), Alberti (21' st Arena), Cangiano. A disp. Saio, Profeta, Meazzi, Merola, Tonin, Crialese, Staver, De Marco, Saccomanni, Arena. All. Baldini.

Lucchese: Melgrati, Gucher (32' st Rizzo), Benedetti, Gasbarro, Gemignani, Welbeck (25' st Antoni), Visconti (32' st Fedato), Catanese, Ballarini, Saporiti (33' pt Magnaghi), Selvini. A disp. Coletta, Allegrucci, Da Silva, Salomaa, Badjie, Cartano, Gheza. All. Testini.

Arbitro: Restaldo di Ivrea.

Reti: 13' st e 18' st Valzania, 14' st Selvini, 26' st Ferraris, 30' st Arena

Note. Ammoniti: Brosco, Visconti. Angoli 7-0. Spettatori 2.875.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze