Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Squadra fantastica, spero qualcuno salvi il calcio a Lucca"

martedì, 11 marzo 2025, 22:55

Pareggio amaro per la Lucchese, che è arrivata a pochissimi secondi dall'impresa contro l'Entella. Nel post partita, mister Gorgone ha espresso la sua rabbia per il risultato: " Non abbiamo meritato di subire il pareggio al 95'. É un momento difficile per tutti e un grosso ringraziamento vanno sia alla squadra che a tutti i dipendenti che lavorano qui, visto che quest'ultimi non sono tutelati. I ragazzi stanno andando oltre a delle difficoltà oggettive, adesso c'è tanta amarezza. Non avrei mai firmato per il pari, anche se sulla carta fosse logico temere una squadra forte come l'Entella. Tanta rabbia per l'arbitraggio, manca un doppio giallo su Di Noia".

"Non vorrei che la situazione extracampo non diventi un alibi perché la Lucchese in campo non è morta. Spero che qualche imprenditore intervenga e decida di salvare il calcio in questa città. I ragazzi rappresentano in pieno la maglia e la città: siamo dei disperati economicamente, ma non mentalmente. Questa è una delle partite più bella della Lucchese, tenendo conto dell'avversario e delle assenze che avevamo, come quella di Saporiti". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"