Porta Elisa News
martedì, 11 marzo 2025, 22:55
Pareggio amaro per la Lucchese, che è arrivata a pochissimi secondi dall'impresa contro l'Entella. Nel post partita, mister Gorgone ha espresso la sua rabbia per il risultato: " Non abbiamo meritato di subire il pareggio al 95'. É un momento difficile per tutti e un grosso ringraziamento vanno sia alla squadra che a tutti i dipendenti che lavorano qui, visto che quest'ultimi non sono tutelati. I ragazzi stanno andando oltre a delle difficoltà oggettive, adesso c'è tanta amarezza. Non avrei mai firmato per il pari, anche se sulla carta fosse logico temere una squadra forte come l'Entella. Tanta rabbia per l'arbitraggio, manca un doppio giallo su Di Noia".
"Non vorrei che la situazione extracampo non diventi un alibi perché la Lucchese in campo non è morta. Spero che qualche imprenditore intervenga e decida di salvare il calcio in questa città. I ragazzi rappresentano in pieno la maglia e la città: siamo dei disperati economicamente, ma non mentalmente. Questa è una delle partite più bella della Lucchese, tenendo conto dell'avversario e delle assenze che avevamo, come quella di Saporiti".
sabato, 24 gennaio 2026, 15:05
Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione
sabato, 24 gennaio 2026, 12:46
Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.
venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15
Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”