Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Squadra fantastica, spero qualcuno salvi il calcio a Lucca"

martedì, 11 marzo 2025, 22:55

Pareggio amaro per la Lucchese, che è arrivata a pochissimi secondi dall'impresa contro l'Entella. Nel post partita, mister Gorgone ha espresso la sua rabbia per il risultato: " Non abbiamo meritato di subire il pareggio al 95'. É un momento difficile per tutti e un grosso ringraziamento vanno sia alla squadra che a tutti i dipendenti che lavorano qui, visto che quest'ultimi non sono tutelati. I ragazzi stanno andando oltre a delle difficoltà oggettive, adesso c'è tanta amarezza. Non avrei mai firmato per il pari, anche se sulla carta fosse logico temere una squadra forte come l'Entella. Tanta rabbia per l'arbitraggio, manca un doppio giallo su Di Noia".

"Non vorrei che la situazione extracampo non diventi un alibi perché la Lucchese in campo non è morta. Spero che qualche imprenditore intervenga e decida di salvare il calcio in questa città. I ragazzi rappresentano in pieno la maglia e la città: siamo dei disperati economicamente, ma non mentalmente. Questa è una delle partite più bella della Lucchese, tenendo conto dell'avversario e delle assenze che avevamo, come quella di Saporiti". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 3 ottobre 2026, 14:58

Caccia alla prima vittoria in trasferta

Contro il Grassina, dove la Lucchese ha vinto l'unica gara ufficiale in trasferta sia pure in Coppa Italia, gli uomini di mister Bernardini sono chiamati a cancellare le due caselle che li vedono ancora senza vittorie e gol fatti in trasferta. La probabile formazione


sabato, 3 ottobre 2026, 13:20

Mister Bernardini: "Ci attende una prova importante"

Il tecnico rossonero: Grassina squadra diversa da quando l'abbiamo incontrata in Coppa, dove nella prima parte ci crearono problemi e comunque hanno dato vita a tutte buone prestazioni. Per guardare la classifica è presto, lasciamo la pressione ad altri, ci saranno cambi tra campionato e coppa mercoledì"



venerdì, 2 ottobre 2026, 15:23

Gli avversari dei rossoneri: il Grassina

I rossoneri hanno già avuto modo di incontrare e battere in Coppa Italia il Grassina. All'epoca i rossoverdi erano stati appena ripescati in D e da allora la formazione allenata da mister Pierguidi si è rinforzata e in campionato ha iniziato a raccogliere i primi punti. Ecco come gioca


venerdì, 2 ottobre 2026, 07:49

Porta Elisa, ad ottobre il progetto

Dovrebbe essere la volta buona: nelle prossime settimane, entro il mese di ottobre, il percorso per il nuovo Porta Elisa dovrebbe avere un'importante accelerazione: è infatti previsto il deposito del progetto che la Lucchese sta predisponendo per una importante ristrutturazione dello storico impianto comunale