Porta Elisa News
venerdì, 31 gennaio 2025, 18:12
Si conclude, e non certo come un po' tutti si aspettavano a inizio stagione, l'avventura di Lorenzo Palmisani alla Lucchese. Il portiere è rientrato a Frosinone, società che possiede il suo cartellino. A annunciarlo è lo stesso club laziale e quello rossonero con una nota apparsa anche sui social ufficiali. Palmisani conclude la sua permanenza in rossonero con 19 presenze in campionato e una in coppa.
"Il Frosinone Calcio comunica il rientro dai rispettivi prestiti dei calciatori Evan Bouabre, difensore classe 2003, dalla Pergolettese e Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004, dalla Lucchese 1905". "La Lucchese 1905 comunica che il portiere Lorenzo Palmisani è rientrato a Frosinone dal prestito. La società ringrazia il giocatore per quanto fatto con la maglia Rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali. In bocca al lupo Lorenzo!".
Termina l'avventura rossonera anche di Rocco Costantino con l'attaccante che è rientrato al Catania: "La Lucchese 1905 comunica ufficialmente che l’attaccante Rocco Costantino rientra a Catania dal prestito. La società ringrazia il giocatore per l’impegno e la dedizione dimostrati con la maglia rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali per il suo futuro".
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa