Porta Elisa News
venerdì, 31 gennaio 2025, 18:12
Si conclude, e non certo come un po' tutti si aspettavano a inizio stagione, l'avventura di Lorenzo Palmisani alla Lucchese. Il portiere è rientrato a Frosinone, società che possiede il suo cartellino. A annunciarlo è lo stesso club laziale e quello rossonero con una nota apparsa anche sui social ufficiali. Palmisani conclude la sua permanenza in rossonero con 19 presenze in campionato e una in coppa.
"Il Frosinone Calcio comunica il rientro dai rispettivi prestiti dei calciatori Evan Bouabre, difensore classe 2003, dalla Pergolettese e Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004, dalla Lucchese 1905". "La Lucchese 1905 comunica che il portiere Lorenzo Palmisani è rientrato a Frosinone dal prestito. La società ringrazia il giocatore per quanto fatto con la maglia Rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali. In bocca al lupo Lorenzo!".
Termina l'avventura rossonera anche di Rocco Costantino con l'attaccante che è rientrato al Catania: "La Lucchese 1905 comunica ufficialmente che l’attaccante Rocco Costantino rientra a Catania dal prestito. La società ringrazia il giocatore per l’impegno e la dedizione dimostrati con la maglia rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali per il suo futuro".
martedì, 16 giugno 2026, 15:06
Il centrocampista e l'esterno di attacco annunciati dal patron rossonero Brunori sono due indiscussi protagonisti della scorsa stagione in Serie D e sono destinati a far crescere il livello della formazione che sarà allenata da mister Bernardini. Secondo Gazzetta Regionale, Lucchese vicina anche a Lorusso
lunedì, 15 giugno 2026, 22:23
Il patron ospite del podcast condotto da Marco Ulivi e Diego Ricci. Oltre un'ora di domande e risposte su tutto l'universo rossonero. Brunori ha annunciato i primi acquisti e fatto il punto sulle strutture e sulle polemiche sul settore giovanile: "Noi abbiamo mantenuto la parola, altri no"
mercoledì, 10 giugno 2026, 18:01
Primo riparto, sia pure parziale, per il fallimento della Lucchese 1905, intervenuto nel maggio del 2025 dopo ben quattro passaggi di proprietà. E' infatti stata escussa la fideiussione del Gruppo Bulgarella e 652mila euro sono andati ai tesserati che avevano un contratto depositato in Lega. Intanto, a Rimini...
mercoledì, 10 giugno 2026, 07:47
Tante le trattative in corso in casa rossonera: tra esse ci sarebbe anche quella per portare a Lucca l'attaccante spagnolo Dani Munoz, ma attenzione anche a Gabriele Kernezo, classe 1997, ultima stagione nella Nocerina. L'ex Foggia molto vicino come rinforzo per la difesa