Porta Elisa News
venerdì, 31 gennaio 2025, 18:12
Si conclude, e non certo come un po' tutti si aspettavano a inizio stagione, l'avventura di Lorenzo Palmisani alla Lucchese. Il portiere è rientrato a Frosinone, società che possiede il suo cartellino. A annunciarlo è lo stesso club laziale e quello rossonero con una nota apparsa anche sui social ufficiali. Palmisani conclude la sua permanenza in rossonero con 19 presenze in campionato e una in coppa.
"Il Frosinone Calcio comunica il rientro dai rispettivi prestiti dei calciatori Evan Bouabre, difensore classe 2003, dalla Pergolettese e Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004, dalla Lucchese 1905". "La Lucchese 1905 comunica che il portiere Lorenzo Palmisani è rientrato a Frosinone dal prestito. La società ringrazia il giocatore per quanto fatto con la maglia Rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali. In bocca al lupo Lorenzo!".
Termina l'avventura rossonera anche di Rocco Costantino con l'attaccante che è rientrato al Catania: "La Lucchese 1905 comunica ufficialmente che l’attaccante Rocco Costantino rientra a Catania dal prestito. La società ringrazia il giocatore per l’impegno e la dedizione dimostrati con la maglia rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali per il suo futuro".
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007
sabato, 12 settembre 2026, 20:23
Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...