Porta Elisa News

Contro la Spal, nuovo spareggio

giovedì, 9 gennaio 2025, 16:23

In un clima nel contempo di attesa – per il cambio societario che non arriva e per un mercato che non decolla – e di sfiducia – per i risultati sul campo e per quanto fatto e non fatto dalla compagine sociale – la Lucchese affronta un'altra concorrente diretta per evitare i play out, quella Spal battuta all'andata in una delle tre vittorie sino a questo momento stagionali. 

Da allora è cambiato tutto, e i rossoneri (come tutto l'ambiente) sono davvero al minimo storico con la classifica che si fa sempre più preoccupanti e i segnali di ripresa che latitano. Mister Gorgone, che per ora non ha ricevuto nessun volto nuovo dal mercato, dovrebbe essere intenzionato giocoforza a confermare una buona parte dei giocatori che hanno perso sabato scorso a Gubbio con Coletta che prenderà il posto dello squalificato Palmisani e con Magnaghi che dovrebbe tornare al centro dell'attacco. Questa la probabile formazione: Coletta, Fazzi, Sabbione, Gasbarro, Visconti, Antoni, Gucher, Tumbarello, Quirini, Saporiti, Magnaghi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"