Porta Elisa News
giovedì, 9 gennaio 2025, 16:23
In un clima nel contempo di attesa – per il cambio societario che non arriva e per un mercato che non decolla – e di sfiducia – per i risultati sul campo e per quanto fatto e non fatto dalla compagine sociale – la Lucchese affronta un'altra concorrente diretta per evitare i play out, quella Spal battuta all'andata in una delle tre vittorie sino a questo momento stagionali.
Da allora è cambiato tutto, e i rossoneri (come tutto l'ambiente) sono davvero al minimo storico con la classifica che si fa sempre più preoccupanti e i segnali di ripresa che latitano. Mister Gorgone, che per ora non ha ricevuto nessun volto nuovo dal mercato, dovrebbe essere intenzionato giocoforza a confermare una buona parte dei giocatori che hanno perso sabato scorso a Gubbio con Coletta che prenderà il posto dello squalificato Palmisani e con Magnaghi che dovrebbe tornare al centro dell'attacco. Questa la probabile formazione: Coletta, Fazzi, Sabbione, Gasbarro, Visconti, Antoni, Gucher, Tumbarello, Quirini, Saporiti, Magnaghi.
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"