Porta Elisa News
giovedì, 9 gennaio 2025, 16:23
In un clima nel contempo di attesa – per il cambio societario che non arriva e per un mercato che non decolla – e di sfiducia – per i risultati sul campo e per quanto fatto e non fatto dalla compagine sociale – la Lucchese affronta un'altra concorrente diretta per evitare i play out, quella Spal battuta all'andata in una delle tre vittorie sino a questo momento stagionali.
Da allora è cambiato tutto, e i rossoneri (come tutto l'ambiente) sono davvero al minimo storico con la classifica che si fa sempre più preoccupanti e i segnali di ripresa che latitano. Mister Gorgone, che per ora non ha ricevuto nessun volto nuovo dal mercato, dovrebbe essere intenzionato giocoforza a confermare una buona parte dei giocatori che hanno perso sabato scorso a Gubbio con Coletta che prenderà il posto dello squalificato Palmisani e con Magnaghi che dovrebbe tornare al centro dell'attacco. Questa la probabile formazione: Coletta, Fazzi, Sabbione, Gasbarro, Visconti, Antoni, Gucher, Tumbarello, Quirini, Saporiti, Magnaghi.
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio