Porta Elisa News

Mercato e trattative bloccate

martedì, 14 gennaio 2025, 07:15

Tutto fermo, nonostante i rumori di fondo e i comunicati stampa che preannunciavano cessioni imminenti. Se fino a qualche ora fa, anche a leggere i comunicati stampa della società rossonera, sembrava vicino l'epilogo del passaggio di proprietà, l'inizio della settimana è partito all'insegna della calma piatta. Tutto fermo, forse, anzi, qualche passo indietro da parte dei soggetti che si erano avvicinati.

E l'immobilità sul piano societario, con il Comune che in settimana dovrebbe incontrare possibili soggetti interessati, si trasferisce anche sul mercato invernale, nel quale la Lucchese non ha ancora, nonostante la grave posizione di classifica, regalato un nuovo giocatore alla rosa. Difficile in questa situazione e senza risorse aggiuntive a disposizione per la campagna acquisti convincere giocatori e procuratori a venire a Lucca. Sul fronte cessioni, invece, potrebbe essere la settimana giusta per Giacchino, Dumbravanu e Costantino.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 27 settembre 2026, 19:18

Una prestazione di cuore, con l'acuto del solito Dionisi

Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta


domenica, 27 settembre 2026, 17:59

Sirbu: "Disputata una gara da squadra"

L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.



domenica, 27 settembre 2026, 17:17

Mister Bernardini: "E' la miglior partita per forgiarsi nella sofferenza"

Il tecnico rossonero: "Faccio i complimenti al Siena che ha fatto una partita importante, siamo stati bravi nel primo tempo a rendere i loro punti forti, punti deboli. La squadra aveva bisogno di una prestazione di grandissima umiltà: sono orgoglioso di loro. Un grazie al pubblico"


domenica, 27 settembre 2026, 14:37

Lucchese-Siena: 3-2 al 45' st Quattro minuti di recupero

Clamoroso autogol di Somma in avvio, poi raddoppia Sirbu, poi tre occasioni per gli ospiti. A inizio ripresa accorcia Conti poi fa pari Rossetti. A tempo quasi scaduto rigore di Dionisi