Porta Elisa News
venerdì, 17 gennaio 2025, 14:05
Settimana a dir poco turbolenta in casa Lucchese. Con il calcio giocato passato in secondo piano, a prendersi la scena è stato il cambio societario, con le conseguenti critiche e perplessità legate ai nuovi proprietari e alle modalità con cui la trattativa è andata in porto.
Intanto, domani i rossoneri affronteranno in trasferta il Rimini, match cruciale nella lotta alla salvezza. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, con il possibile rientro di Palmisani al posto di Coletta. Come terzini dovrebbero agire Visconti e Gemignani, con Gasbarro e Sabbione che potrebbero essere la coppia di centrali. L'ex Bari, che non gioca dal 9 dicembre, potrebbe prendere il posto dall'inizio di Fazzi.
In mezzo al campo, resta da capire chi affiancherà capitan Tumbarello, con il ballottaggio tra Gucher e Catanese. L'ex Arezzo parte leggermente favorito sull'austriaco, non al top fisicamente. A completare il reparto ci saranno Antoni e Quirini. In avanti, si va verso la conferma della coppia formata da Saporiti e Magnaghi. Lucchese: Palmisani; Visconti, Gasbarro, Sabbione (Fazzi), Gemignani; Antoni, Tumbarello, Catanese (Gucher), Quirini; Magnaghi, Saporiti
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.