Porta Elisa News
sabato, 30 novembre 2024, 14:46
Vis Pesaro-Lucchese: 2-1
Vis Pesaro: Vukovic, Zoia, Tonucci, Pucciarelli, Molina (24' st Okoro), Paganini, Coppola, Orellana (36' st Ceccacci), Cannavò, Tavernaro (27' st Di Paola), Peixoto. A disp. Munari, Zocchi, Bove, Palomba, Nina, Nicastro, Rabbini, D'Innocenzo, Obi, Gambino, Forte, La Rosa. All. Stellone.
Lucchese: Coletta, Frison, Gasbarro (12' st Cartano), Tumbarello (30' st Selvini), Magnaghi (30' st Costantino), Fazzi, Quirini, Antoni (12' st Ndiaye), Gemignani, Catanese (34' pt Djibril, Saporiti. A disp. Allegrucci, Palmisani, Dumbravanu, Sasanelli, Visconti, Botrini, Leone. All. Gorgone.
Arbitro: Rispoli di Locri.
Reti: 12' pt Magnaghi, 21' pt e 8' st Molina (r)
Note Ammoniti: Gasbarro, Fazzi, Tumbarello, Magnaghi, Zoia, Quirini. Angoli: 3-3. Spettatori 1495 di cui una settantina da Lucca.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 gennaio 2026, 13:49
Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai