Porta Elisa News

Società, frenata nella vendita

mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44

"Non c'è nulla di concreto, al momento": con queste parole sorprendenti, visto quanto circolava da giorni in città e viste le stesse parole del diesse Ferrarese, l'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata. Insomma, secondo la società, in questo momento nessuno è vicino a rilevare la Lucchese. Eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita.

Da allora, evidentemente, qualcosa si è incartato: molto probabilmente su qualche clausola o su qualche aspetto non adeguatamente ancora trattato. Trattativa finita? Da Pisa, quartier generale del Gruppo Bulgarella, rimbalzano voci contrastanti, chi sostiene che la questione sia chiusa e chi che sia in pausa di riflessione. Mentre sullo sfondo altri soggetti starebbero, per ora senza ricevere spazio, tentando di avviare una interlocuzione. Il quadro è in movimento, e del resto le stesse parole di Lo Faso non lasciano dubbi: la Lucchese è in vendita: "Ci stiamo guardando intorno".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 19 agosto 2026, 09:03

Ecco il pallone con cui giocheranno i rossoneri

Anche per la stagione 2026/2027 il Molten Vantaggio sarà il pallone ufficiale della Serie D. Il modello che si vedrà in campo in tutte le gare legate al campionato è l’F5N3150 Hybrid, una sintesi di tecnologia avanzata, durabilità e alte prestazioni agonistiche


martedì, 18 agosto 2026, 09:05

Mister Bernardini ai suoi: "Ora inizia il nostro campionato"

Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"



lunedì, 17 agosto 2026, 15:27

Mercato, un nuovo colpo a centrocampo: arriva Amadio

Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio


lunedì, 17 agosto 2026, 12:01

Il Grassina nel mirino

Comincia la preparazione dei rossoneri in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di domenica prossima a Grassina, dove la Lucchese si giocherà la qualificazione al primo turno di Coppa Italia. Contro la squadra fiorentina sono previsti 90' minuti e in caso di parità subito i rigori.