Porta Elisa News

Palmisani finisce a Striscia la Notizia

martedì, 5 novembre 2024, 16:04

di gianluca andreuccetti

La follia di Lorenzo Palmisani fa il giro di tutta Italia e del web. Il fallo senza senso commesso dal portiere nel corso della gara contro il Campobasso è stato ripreso da "Striscia La Notizia" su Canale 5, nella rubrica calcistica gestita da Cristiano Militello. 

Riavvolgiamo un attimo il nastro. Al 38' del primo tempo, i padroni di casa attaccano sull'out di destra con Morelli, ma il suo cross viene bloccato in presa sicura da Palmisani. Qualche secondo dopo, mentre sembra voler riprendere il gioco, il portiere sgambetta in modo volontario il numero 14 del Campobasso Baldassin, in procinto di allontanarsi dall'area di rigore. Morale della favola? L'arbitro opta per il calcio di rigore e per l'espulsione del classe 2004, costringendo così la Lucchese a disputare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione