Porta Elisa News

Palmisani finisce a Striscia la Notizia

martedì, 5 novembre 2024, 16:04

di gianluca andreuccetti

La follia di Lorenzo Palmisani fa il giro di tutta Italia e del web. Il fallo senza senso commesso dal portiere nel corso della gara contro il Campobasso è stato ripreso da "Striscia La Notizia" su Canale 5, nella rubrica calcistica gestita da Cristiano Militello. 

Riavvolgiamo un attimo il nastro. Al 38' del primo tempo, i padroni di casa attaccano sull'out di destra con Morelli, ma il suo cross viene bloccato in presa sicura da Palmisani. Qualche secondo dopo, mentre sembra voler riprendere il gioco, il portiere sgambetta in modo volontario il numero 14 del Campobasso Baldassin, in procinto di allontanarsi dall'area di rigore. Morale della favola? L'arbitro opta per il calcio di rigore e per l'espulsione del classe 2004, costringendo così la Lucchese a disputare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 novembre 2026, 13:12

Gli avversari dei rossoneri: il San Donato Tavarnelle

Un solo punto divide in questo momento la Lucchese dal San Donato Tavernelle che domenica sarà di scena al Porta Elisa. La formazione allenata da mister Massimo Bagatti (che qualcuno ricorderà alla guida della Correggese nella partita che decise la promozione dei rossoneri nel 2014): ecco come gioca


giovedì, 5 novembre 2026, 17:31

Morgia, primo allenamento con la squadra

Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff



giovedì, 5 novembre 2026, 12:30

Morgia: "Ecco perché ho accettato"

Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.


giovedì, 5 novembre 2026, 11:54

Brunori: "Sono felice che Morgia abbia accettato"

Il presidente: "Le considerazioni fatte sono state tante, anche quella di un nuovo staff quanto ci avrebbe messo a integrarsi nella nostra realtà, Massimo è con me dall'inizio e quest'anno ha seguito tutto dal ritiro, da un punto di vista tecnico, da qualsiasi punto di vista è la scelta migliore”