Porta Elisa News
lunedì, 25 novembre 2024, 22:51
Otto mesi più tardi, la Lucchese torna vincere in casa, battendo per 2-1 il Pontedera. In sala stampa, mister Gorgone ha espresso la sua soddisfazione dopo tanti bocconi amari: "Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile. Mi sento di spendere un pensiero nei confronti del presidente Bulgarella a cui io e la squadra dedichiamo la vittoria".
A sorprendere è stato il posizionamento di Quirini, spostando nel ruolo di esterno d'attacco: "Ettore ha tanta energia, gamba e attacco dello spazio e ci mancano queste caratteristiche. Questa squadra ha bisogno di maggiore positività. Gucher? La società mi ha lasciato libertà e ho deciso quindi di schierarlo nel finale".
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti