Porta Elisa News
lunedì, 25 novembre 2024, 22:51
Otto mesi più tardi, la Lucchese torna vincere in casa, battendo per 2-1 il Pontedera. In sala stampa, mister Gorgone ha espresso la sua soddisfazione dopo tanti bocconi amari: "Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile. Mi sento di spendere un pensiero nei confronti del presidente Bulgarella a cui io e la squadra dedichiamo la vittoria".
A sorprendere è stato il posizionamento di Quirini, spostando nel ruolo di esterno d'attacco: "Ettore ha tanta energia, gamba e attacco dello spazio e ci mancano queste caratteristiche. Questa squadra ha bisogno di maggiore positività. Gucher? La società mi ha lasciato libertà e ho deciso quindi di schierarlo nel finale".
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.