Porta Elisa News
lunedì, 25 novembre 2024, 23:09
Sala stampa per Simone Magnaghi e Edoardo Saporiti, i due principali protagonisti della serata che ha riportato i rossoneri alla vittoria. Il bomber ha messo il suo terzo gol in nove presenze: "Inutile dire che era fondamentale vincere oltretutto non si vinceva in casa da un po', l'approccio è stato importante, c'era voglia di invertire il trend, poi c'è stato un momento in cui ci siamo abbassati ma è uscito il carttere la voglia di combattere, che è quello che la gente chiede e sono aspetti che ci devono accompagnare sempre. E' stata una settimana pesante, ma fa parte del gioco, ci sono degli aspetti in cui uno si deve guardare dentro, e farsi l'analisi di coscienza. Al di là del volersi schierare con l'allenatore dovevamo assumerci responsabilità. Dobbiamo dare il 120 per cento nel quotidiano per uscire da questa situazione, dobbiamo rimanere compatti. Ripartiamo da questa compattezza e limitiamo gli errori, partendo dal lavoro settimanale".
Anche per Saporiti è la terza rete in rossonero: "C'era voglia di dimostrare dopo Terni qualcosa, il mister aveva già fatto tanto. Il gol? Volevo prima stoppare poi ho deciso di tirare: è andata bene, meno sulla punizione, peccato. Avevamo qualcosa da dare ai tifosi prima di tutto a chi si fa tanti chilometri per starci al fianco "
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari
sabato, 18 aprile 2026, 09:05
Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione