Porta Elisa News
giovedì, 21 novembre 2024, 11:05
Passaggio della società a un passo? Si infittiscono le voci. Tutto porta al cambio al vertice della Lucchese, l'era Bulgarella sarebbe a pochi metri dalla sua conclusione e in questo senso le voci di una chiusura delle trattative, che al momento non ci sarebbe ancora stata, si moltiplicano. Gli indizi portano tutti in Canada, dove un imprenditore del settore finanziario e con ascendenze italiane, sarebbe da tempo in trattativa.
Si lavora a una chiusura che vedrebbe peraltro il versamento di una cifra iniziale, probabilmente per coprire gli stipendi di dicembre, che, per il momento, non risulterebbe ancora interamente versata, anzi si parla di solo un acconto sul mezzo milione di euro concordato. Alcuni tasselli ancora pero' non collimano compresa la reale consistenza patrimoniale dell'imprenditore per ora non ancora uscito allo scoperto. Ma la sensazione e' che sia la pista giusta, e che altre ipotesi al momento sembrano essere state messe in ghiaccio. Ray Lo Faso, che non era presente ieri alla conferenza stampa in cui e' stata confermata la fiducia a mister Gorgone, e' in arrivo per il fine settimana e dovrebbe essere allo stadio contro il Pontedera. Sara' in quella circostanza che sara' annunciato il cambio a nemmeno due anni di distanza dall'acquisto? Ore frenetiche.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.