Porta Elisa News

Incontro in Comune, la società rossonera: "Ci stiamo attivando per trovare soluzioni per garantire ai ragazzi viaggi sicuri e confortevoli"

venerdì, 4 ottobre 2024, 15:31

Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra la Lucchese 1905 e l'Amministrazione comunale di Lucca, con l'obiettivo di confrontarsi sulle tematiche legate al settore giovanile della squadra. Presenti all'incontro l'amministratore delegato della Lucchese 1905, Ray Lo Faso, il sindaco Mario Pardini e l'assessore allo Sport Fabio Barsanti. A rappresentare il settore giovanile della società, anche il nuovo responsabile organizzativo, Antonio Bongiorni, che ha illustrato la situazione attuale e delineato i progetti futuri.

"Per quanto riguarda i tesseramenti – si legge in una nota della Lucchese –  la società ha già provveduto a tutte le formalità necessarie, superando ogni ostacolo legato a questo ambito. Inoltre, i tecnici che hanno recentemente lasciato il loro incarico sono stati prontamente sostituiti, e nei prossimi giorni sarà comunicato l'organigramma ufficiale e completo del settore giovanile.Un altro tema affrontato è stato quello delle trasferte: la Lucchese si sta attivando per trovare soluzioni in grado di ridurre i costi e garantire ai ragazzi viaggi sicuri e confortevoli, permettendo loro di affrontare le sfide in campo nelle migliori condizioni.La Lucchese 1905 continuerà a lavorare con l'obiettivo di dare ai giovani atleti della città le migliori opportunità per crescere e sviluppare il loro talento.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 dicembre 2025, 09:54

Lucchese, ti attende un gennaio di fuoco

Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale


venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53

Girone di andata, cosa dice la classifica

La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...



martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca