Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Ripartiamo da questo spirito"

mercoledì, 30 ottobre 2024, 22:46

Bene il risultato e come carattere, un po' meno sul piano del gioco offensivo che è la sua filosofia, ma Chiavari costituisce comunque un punto di ripartenza anche per l'allenatore rossonero Giorgio Gorgone: "Gli aspetti positivi sono un grande temperamento sono stati in partita sino all'ultimo, l'atteggiamento è stato quello giusto. Abbiamo fatto risultato in un campo difficile, anche se ho visto i ragazzi  un po' contratti. Questo va superato ma chiaro che la qualità dell'avversario ci ha limitato. Dobbiamo stare un po' attenti su alcune situazioni dove abbiamo sofferto un po' troppo, ma i ragazzi dimostrano grande attaccamento, anche se oggi non si è giocato come al solito".

"La difesa? Ho cercato di mettere i giocatori più freschi, due tre su tre erano freschi rispetto a altri visto che Dumbravanu non aveva giocato e Sabbione aveva disputato solo un tempio. I giocatori sanno quando fanno degli errori, Sabbione l'ho visto un po' meno spavaldi ma mi è piaciuta la sua attenzione, salvo in una circostanza. Magnaghi? Ragazzo eccezionale sempre positivo a volte troppo isolato, anche perché Saporiti si defilava troppo: Simone è un uomo vero, sempre pronto speriamo possa trovare la condizione e l'entusiasmo. A Campobasso? Vedremo se fare cambi, serve freschezza, dove posso vorrei alternare, ma ripartiamo da questo spirito, io sono concentrato come sempre, nessun strascico di nulla".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"