Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Primo tempo vergognoso, ma..."

domenica, 27 ottobre 2024, 21:46

Nella scorsa stagione, quella casalinga contro il Pescara, era stata una della gare più illusorie del campionato, terminata con una larga vittoria per gli adriatici dopo che i rossoneri avevano dato la sensazione di potersela, in parità numerica, giocare alla pari. Quest'anno, nuova sconfitta e il tecnico Giogio Gorgone si deve sfogare: "Come si commenta? Nei duelli ci hanno surclassato, nel secondo tempo una partita diversa, ma male. Oggettivamente perdere alcuni giocatori è pesante, ma non è una scusa, chiaro che andare sotto dopo 40 secondi... Ci siamo fatti dei gol da soli, ma il responsabile sono io. Preoccupato per il futuro? Se devo vedere alcune cose di stasera, sì: individualmente alcune cose da film horror. Errori nostri, meriti loro: cinquanta e cinquanta. Ma il primo tempo è stato vergognoso, ma in ogni partita c'è un clima strano...".

"Non butto a mare tutto, c'è tanta delusione e il responsabile sono io. L'unica cosa che posso aggiungere è che non sono qui per i soldi: posso anche congelare lo stipendio e si dovrebbero raccontare gli antefatti sul perché io sono qui e sono rimasto. Io sono corretto e ho una sola parola. Non è mio compito dire queste cose: in due anni che sono qui non si sono focalizzate alcune cose e, ripeto, non spetta a me dirle. io sto qui: ce ne sono un miliardo di allenatori, io sto qui perché so bene il percorso della squadra. Sono due anni che sono con l'acqua alla gola, per me non è un problema se lo è per qualcun altro. Mi chiedo: ci può stare che la Lucchese perda con il Perugia o il Pescara? O che ci mancano alcuni punti? Ma se il problema sono io, prendete un altro allenatore".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"


venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta



venerdì, 20 dicembre 2024, 22:52

Mister Testini: "Abbiamo fatto tutto da noi"

Il vice allenatore: "Potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni. Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c'è più tempo"


venerdì, 20 dicembre 2024, 20:15

Lucchese-Pineto: 3-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria che dia fiducia e una classifica meno pericolante. Gucher confermato a centrocampo, in attacco spazio a Selvini, dietro confermata la difesa a quattro. Sblocca Bruzzaniti ma fa pari quasi subito Antoni poi Quirini la ribalta e Saporiti fa il tris in una manciata di minuti.