Porta Elisa News

Lucchese-Pescara: 1-3 al 45' st Cinque minuti di recupero

domenica, 27 ottobre 2024, 19:10

Lucchese-Pescara: 1-3

Lucchese: Palmisani, Frison, Fazzi, Sasanelli (1' st Ndiaye), Visconti, Welbeck, Gemignani, Catanese, Sabbione (1' st Selvini), Saporiti, Costantino (10' st Magnaghi). A disp. Coletta, Allegrucci, Dumbravanu, Djibril, Mozzillo, Botrini, Cartano, Leone, Moschella. All. Gorgone.

Pescara: Plizzari, Squizzato, Dagasso, Merola (20' st Ferraris), Cangiano (33' st Meazzi),  Brosco, Valzania (1' st De Marco), Tonin (28' st Vergani), Pellacani, Staver, Moruzzi (1' st Crialese). A disp. Saio, Profeta, Giannini, Tunjov, Zeppieri, Bentivegna, Saccomanni, Mule, Pierozzi. All. Baldini.

Arbitro: Allegretta di Molfetta.

Reti: 1' pt Palmisani (aut.), 31' pt Merola (r), 38' pt Tonin (r), 29' st Magnagni

Note. Ammoniti: Catanese, Palmisani, Costantino, De Marco. Angoli: 2-3. Spettatori 2288 di cui oltre 200 da Pescara.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09

Lucchese-Zenith Prato, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.



domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"


domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta