Porta Elisa News
venerdì, 4 ottobre 2024, 17:14
La situazione degli infortunati in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Perugia è stata resa nota dalla stessa società rossonera con una nota. Francesco Fedato: Il giocatore ha avuto una lieve ricaduta, durante la partita contro il Milan Futuro, su una vecchia lesione al bicipite femorale sinistro. Non si tratta di nulla di preoccupante, il recupero è previsto nei prossimi giorni.
Giovanni Catanese: Ha subito un sovraccarico muscolare dovuto alle due partite ravvicinate giocate dopo una settimana di febbre. Il giocatore si è completamente ristabilito ed è a disposizione dello staff tecnico per il prossimo impegno contro il Perugia.
Rocco Costantino: Dopo aver recuperato dall'infortunio muscolare, il giocatore non ha preso parte all'ultima partita a causa di un episodio febbrile. Attualmente è in buone condizioni e sarà a disposizione per la prossima gara.
Robert Gucher: Gucher è ancora alle prese con una lesione al piatto tibiale risalente a marzo. La frattura è in fase di guarigione avanzata, ma al momento il giocatore non è ancora disponibile per il rientro in campo.
domenica, 16 novembre 2025, 18:00
Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta
domenica, 16 novembre 2025, 17:09
Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...
domenica, 16 novembre 2025, 16:53
L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"
domenica, 16 novembre 2025, 14:00
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol