Porta Elisa News
venerdì, 4 ottobre 2024, 17:14
La situazione degli infortunati in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Perugia è stata resa nota dalla stessa società rossonera con una nota. Francesco Fedato: Il giocatore ha avuto una lieve ricaduta, durante la partita contro il Milan Futuro, su una vecchia lesione al bicipite femorale sinistro. Non si tratta di nulla di preoccupante, il recupero è previsto nei prossimi giorni.
Giovanni Catanese: Ha subito un sovraccarico muscolare dovuto alle due partite ravvicinate giocate dopo una settimana di febbre. Il giocatore si è completamente ristabilito ed è a disposizione dello staff tecnico per il prossimo impegno contro il Perugia.
Rocco Costantino: Dopo aver recuperato dall'infortunio muscolare, il giocatore non ha preso parte all'ultima partita a causa di un episodio febbrile. Attualmente è in buone condizioni e sarà a disposizione per la prossima gara.
Robert Gucher: Gucher è ancora alle prese con una lesione al piatto tibiale risalente a marzo. La frattura è in fase di guarigione avanzata, ma al momento il giocatore non è ancora disponibile per il rientro in campo.
sabato, 18 ottobre 2025, 20:02
Seconda gara in quattro giorni per la Lucchese pronta a ospitare il Castelnuovo Garfagnana nella 7^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Dopo il pari acciuffato nei minuti finali contro il Viareggio, i rossoneri vogliono sfatare il tabù vittoria e non perdere contatto con la vetta della classifica
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano