Porta Elisa News
mercoledì, 30 ottobre 2024, 20:09
Entella-Lucchese: 0-0
Entella: Del Frate, Tiritiello, Castelli (38' st Santini), Casarotto (23' st Guiu Villanova), Manzi, Lipani, Parodi, Franzoni, Di Mario (38' st Ndrecka), Zappella (19' st Tomaselli), Di Noia (38' st Corbari). A disp. Paroni, Siaulys, Siatounis, Marconi, Piredda, Santini, Costa, Ndrecka, Portanova All. Gallo.
Lucchese: Palmisani, Dumbravanu, Tumbarello, Magnaghi (39' st Sasanelli), Fazzi, Quirini, Welbeck (39' st Djibril), Antoni, Catanese, Sabbione, Saporiti (28' st Selvini). A disp. Coletta, Frison, Selvini, Ndiaye, Visconti, Botrini, Cartano, Gemignani, Leone. All. Gorgone.
Arbitro: Vingo di Pisa.
Note. Ammoniti: Welbeck, Quirini. Angoli: 6-3.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.