Porta Elisa News

Assalto ai tre punti

giovedì, 10 ottobre 2024, 14:54

 Anticipo di campionato per la Lucchese, che domani sera alle ore 20,30 affronta il Sestri Levante in casa, gara valida per la 9^giornata di Serie C. L'unica sicurezza è data dal modulo, che, come confermato in conferenza stampa, sarà ancora il 3-5-2. In difesa, mister Gorgone dovrà fare a meno dello squalificato Sabbione e ci Gasbarro, quest'ultimo infortunato. Al centro, dovrebbe quindi giocare Frison, con Fazzi a sinistra e Quirini a destra. Non è escluso però che il tecnico rossonero decida di puntare dall'inizio sul neo arrivato Cartano. 

In mezzo al campo, fiducia a Welbeck, con Tumbarello e Catanese che dovrebbero agire come mezze ali. Sulle fasce, dovrebbero agire a sinistra Antoni e a destra Gemignani. In attacco, dopo quasi un mese dovrebbe tornare titolare Costantino. A fare coppia con l'ex Catania ci dovrebbe essere Saporiti o in alternativa Sasanelli. Lucchese: Palmisani; Fazzi (Cartano), Frison, Quirini; Antoni, Tumbarello, Welbeck, Catanese, Gemignani; Costantino, Saporiti (Sasanelli).




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"


venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40

Lucchese, due gare in tre giorni

Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...



mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"