Porta Elisa News
mercoledì, 18 settembre 2024, 18:45
Con una nota, la società rossonera ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dei giocatori Giovanni Catanese, Rocco Costantino e Gabriele Giacchino. A tenere banco, prima di tutto, il problema muscolare dell'attaccante bomber, con gli ulteriori aggiornamenti verranno forniti in base all'evoluzione delle condizioni dei giocatori.
* Giovanni Catanese: Il giocatore ha superato una sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi regolarmente. Sarà disponibile per la partita di domenica contro l'Ascoli.
* Rocco Costantino: Gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un'elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli. Tuttavia, le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ed è probabile che possa essere recuperato per la gara di mercoledì contro la Pianese.
* Gabriele Giacchino: Il giocatore ha accusato nei giorni scorsi una tendinopatia al flessore, che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti e dalla partita contro il Rimini. Il giocatore è in fase di recupero e a breve tornerà ad allenarsi con il gruppo. Anche lui potrebbe essere disponibile per la partita di mercoledì contro la Pianese.
martedì, 13 gennaio 2026, 12:31
Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"