Porta Elisa News

Sospiro di sollievo per Costantino: niente stiramento

mercoledì, 18 settembre 2024, 18:45

Con una nota, la società rossonera ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dei giocatori Giovanni Catanese, Rocco Costantino e Gabriele Giacchino. A tenere banco, prima di tutto, il problema muscolare dell'attaccante bomber, con gli ulteriori aggiornamenti verranno forniti in base all'evoluzione delle condizioni dei giocatori.

* Giovanni Catanese: Il giocatore ha superato una sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi regolarmente. Sarà disponibile per la partita di domenica contro l'Ascoli.


* Rocco Costantino: Gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un'elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli. Tuttavia, le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ed è probabile che possa essere recuperato per la gara di mercoledì contro la Pianese.

* Gabriele Giacchino: Il giocatore ha accusato nei giorni scorsi una tendinopatia al flessore, che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti e dalla partita contro il Rimini. Il giocatore è in fase di recupero e a breve tornerà ad allenarsi con il gruppo. Anche lui potrebbe essere disponibile per la partita di mercoledì contro la Pianese.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 26 marzo 2026, 13:16

Lucchese a un passo dalla promozione

Il 12 aprile, alla ripresa del campionato, il giorno giusto per festeggiare? Decisamente probabile, a tre giornate dalla fine del campionato la Lucchese di mister Pirozzi ha ancora otto punti di vantaggio sulle inseguitrici, Zenith Prato e Viareggio che oltretutto nel prossimo turno dopo la sosta pasquale saranno impegnate nello...


lunedì, 23 marzo 2026, 20:18

Barsanti a Corner Corto: "Ecco come stiamo procedendo per centro sportivo e stadio"

L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."



domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta


domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"