Porta Elisa News
venerdì, 27 settembre 2024, 18:02
Smaltita la delusione per il pari davvero sfortunato contro la Pianese, i rossoneri sono completamente concentrati sull'appuntamento di lunedì sera contro il Milan B al Porta Elisa. Nella giornata odierna, in quel di Saltocchio, mister Gorgone ha fatto disputare partitelle a tutto campo ma anche a campo ridotto e a pressione massima, e i giocatori non hanno risparmiato energie e anche interventi decisi.
Sul fronte infermeria, Costantino pare ormai completamente recuperato, mentre Fedato ha lavorato a parte per un problema che non dovrebbe impedirgli di essere comunque a disposizione lunedì, out, invece, Fazzi che dovrebbe mettersi a disposizione per la gara di Perugia, mentre Gucher continua il lavoro a parte per provare a recuperare la forma dopo il lungo stop estivo.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa