Porta Elisa News

L'ex diesse Deoma passa alla Victor San Marino

giovedì, 26 settembre 2024, 18:26

L'ex direttore sportivo della Lucchese Daniele Deoma ha firmato un contratto triennale con la Victor San Marino che disputa il campionato di Serie D: ora è ufficiale, dopo che nei giorni scorsi si erano intensificate le voci di un suo arrivo nella Repubblica del Titano.

Deoma, che aveva concluso formalmente il suo rapporto con la società rossonera nel giugno scorso, subentra, come riporta altarimini.it, a Gianluca Bollini che si era dimesso poche ore fa dopo una partenza difficile in campionato che ha visto la squadra biancazzurra raccogliere solo un punto in tre partite rimanendo penultima in classifica. 

"La scelta di Deoma, 52 anni di Licata, – si legge nel comunicato ufficiale – è maturata in virtù della sua esperienza in Serie C conquistata con la Lucchese nell’anno 2019/2020 e mantenuta per tutto il suo incarico terminato con la stagione 2022/23. Precedenti esperienze a Castelnuovo Garfagnana e Treviso. Al nuovo dirigente un caloroso benvenuto dal San Marino Calcio".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 16 giugno 2025, 17:21

Pardini e Barsanti: "Ecco come ci muoveremo e chi abbiamo contattato anche in passato"

Il sindaco Mario Pardini e il suo vice Fabio Barsanti hanno tracciato il piano ma parlato anche di com'è andata: "Capaccioli aveva presentato un'offerta seria, in questi mesi contattati ma senza risposte positive anche le principali realtà del nostro territorio. Per il momento, si sono fatti avanti quattro-cinque imprenditori"


lunedì, 16 giugno 2025, 16:28

Lucchese, l'amministrazione comunale indice un bando per il futuro del club

Il bando richiederà ai soggetti interessati la presentazione di un piano dettagliato di crescita sportiva, che sia coerente con la tradizione del club e sostenibile nel tempo. Saranno inoltre valutatieventuali progetti di investimento sulle strutture e sugli impianti sportivi cittadini.



domenica, 15 giugno 2025, 11:54

Ghiviborgo, sapremo mai i dettagli della trattativa tra privati?

Ora, a prescindere dalle categorie in cui la società locali si esprimono, la politica deve andare avanti negli investimenti che creino le necessarie strutture: i privati che devono poi tirar fuori i soldi vanno a costruire la casa dove ci son già le fondamenta


sabato, 14 giugno 2025, 14:27

Nuove torri faro, via libera definitivo dal consiglio comunale

Importante investimento strutturale nel principale impianto sportivo in linea con la delibera di indirizzo approvata lo scorso anno dall'amministrazione. Il costo dell'intervento sarà di 2.85 milioni e con la delibera approvata ieri sera gli uffici potranno accendere il mutuo a tasso zero con il Credito Sportivo