Porta Elisa News
giovedì, 26 settembre 2024, 18:26
L'ex direttore sportivo della Lucchese Daniele Deoma ha firmato un contratto triennale con la Victor San Marino che disputa il campionato di Serie D: ora è ufficiale, dopo che nei giorni scorsi si erano intensificate le voci di un suo arrivo nella Repubblica del Titano.
Deoma, che aveva concluso formalmente il suo rapporto con la società rossonera nel giugno scorso, subentra, come riporta altarimini.it, a Gianluca Bollini che si era dimesso poche ore fa dopo una partenza difficile in campionato che ha visto la squadra biancazzurra raccogliere solo un punto in tre partite rimanendo penultima in classifica.
"La scelta di Deoma, 52 anni di Licata, – si legge nel comunicato ufficiale – è maturata in virtù della sua esperienza in Serie C conquistata con la Lucchese nell’anno 2019/2020 e mantenuta per tutto il suo incarico terminato con la stagione 2022/23. Precedenti esperienze a Castelnuovo Garfagnana e Treviso. Al nuovo dirigente un caloroso benvenuto dal San Marino Calcio".
sabato, 5 ottobre 2024, 15:58
La Lucchese impegnata a Perugia con un altro tabù da sfatare, visto che nel capoluogo umbro non ha mai vinto, ma anche con la consapevolezza di aver fatto molto bene sino a qui in trasferta. Mister Gorgone ritrova Costantino: la probabile formazione
sabato, 5 ottobre 2024, 15:56
Il tecnico alla vigilia della trasferta di Perugia: "Sarà una partita impegnativa dal punto di vista fisico e tecnico, in uno stadio di un'altra categoria. Il dato di fatto è che ha una rosa di livello, con un allenatore giovane e coraggioso. Fazzi e Costantino hanno recuperato"
venerdì, 4 ottobre 2024, 18:52
Palazzo Orsetti ha preferito dare conto dell'incontro con i vertici della Lucchese attraverso una sua nota stampa non a firma congiunta: "La società ha dichiarato di aver respinto offerte di acquisto pervenute durante l'estate, ribadendo che ad oggi l'intenzione è quella di andare avanti con il progetto"
venerdì, 4 ottobre 2024, 17:14
La situazione degli infortunati in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Perugia è stata resa nota dalla stessa società rossonera: Fedato non sarà a disposizione, mentre ce la fanno Costantino e Catanese. Gucher sulla via della guarigione completa