Porta Elisa News
lunedì, 26 agosto 2024, 21:11
Manca poco meno di quattro giorni all'esordio casalingo della Lucchese. I rossoneri, venerdì sera, affronteranno infatti il Gubbio nella seconda giornata di Serie C. Oggi, lunedì 26 agosto, gli uomini di Gorgone hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Da segnalare la presenza di Simone Magnaghi che si è allenato in gruppo. L'attaccante, assente a Pineto, sarebbe al centro di alcune trattative di mercato.
A riposo invece Costantino: l'ex Catania è uscito acciaccato (indolenzimento muscolare) dalla sfida disputata in Abruzzo. Problemi muscolari anche per Sabbione, costretto a lasciare anzitempo l'allenamento mattutino dopo aver inanellato alcuni giri di campo. La situazione dei due dovrà essere monitorata nei prossimi giorni, ma la speranza è che siano a disposizione per la gara di venerdì. Continua a lavorare a parte Gucher, che non si vede a Saltocchio, frenato da un problema al ginocchio.
mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17
Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Tau. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"