Porta Elisa News

Ufficiale: Palmisani è alla Lucchese

giovedì, 1 agosto 2024, 13:49

Era orma giunto da qualche giorno, ma ora arriva l'ufficialità: Lorenzo Palmisani, classe 2004, è un nuovo portiere della Lucchese. Palmisani ritrova così mister Gorgone che lo ha allenato già alla Primavera del Frosinone.

“La Lucchese 1905 – si legge nella nota della società – annuncia ufficialmente l’arrivo in Rossonero di Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 e già allenato da mister Gorgone nella primavera del Frosinone. Il giocatore, nonostante la sua giovane età, è già nel giro della nazionale italiana e nel 2023 si è laureato Campione d’Europa con l’under 19 Azzurra. Palmisani arriva in Rossonero con la formula del prestito secco fino a giugno 2025”.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 10 agosto 2026, 14:34

Lucchese, la prima di campionato in casa con il Montevarchi

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti i calendari per tutti i gironi del campionato di Serie D che iniziera' il 6 settembre prossimo. L'esordio dei rossoneri sara' in casa contro il Montevarchi, prima trasferta a Servezza, l'ultima di campionato a Scandicci il 2 maggio 2027.


lunedì, 10 agosto 2026, 08:00

Lorusso: "Contro il Taranto, test importante"

L'attaccante traccia un primo bilancio: "Sono soddisfatto, stiamo lavorando per trovare la quadra che vuole il mister, stiamo migliorando anche tatticamente. Il gruppo? Parliamo di grandi giocatori, uno per uno sono giocatori importantissimi ci stiamo trovando bene, siamo felici: così è facile e ci divertiamo"



sabato, 8 agosto 2026, 22:26

Mister Bernardini: "Cercavamo risposte non da un punto di vista tattico e le abbiamo trovate"

Il tecnico rossonero: "Martedì contro il Taranto, test probante per capire se si è sulla strada giusta e se le cose vanno aggiustate, le sfumature sono determinanti nelle partite, con il Taranto indipendentemente dal punteggio ci servirà per dove spostare il focus”


sabato, 8 agosto 2026, 19:49

Lucchese, è goleada contro il Livorno Primavera

Impegnati a Saltocchio nel terzo allenamento congiunto dall'inizio della preparazione, i rossoneri vanno in gol a raffica mostrando già una certa familiarità con gli schemi di mister Bernardini. Poker per Dionisi, tris per Sirbu, doppietta per Picchi