Porta Elisa News

Ufficiale: Palmisani è alla Lucchese

giovedì, 1 agosto 2024, 13:49

Era orma giunto da qualche giorno, ma ora arriva l'ufficialità: Lorenzo Palmisani, classe 2004, è un nuovo portiere della Lucchese. Palmisani ritrova così mister Gorgone che lo ha allenato già alla Primavera del Frosinone.

“La Lucchese 1905 – si legge nella nota della società – annuncia ufficialmente l’arrivo in Rossonero di Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 e già allenato da mister Gorgone nella primavera del Frosinone. Il giocatore, nonostante la sua giovane età, è già nel giro della nazionale italiana e nel 2023 si è laureato Campione d’Europa con l’under 19 Azzurra. Palmisani arriva in Rossonero con la formula del prestito secco fino a giugno 2025”.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese


lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta



venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”


giovedì, 14 maggio 2026, 09:01

Stadio Porta Elisa, nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese

Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio