Porta Elisa News
giovedì, 1 agosto 2024, 13:49
Era orma giunto da qualche giorno, ma ora arriva l'ufficialità: Lorenzo Palmisani, classe 2004, è un nuovo portiere della Lucchese. Palmisani ritrova così mister Gorgone che lo ha allenato già alla Primavera del Frosinone.
“La Lucchese 1905 – si legge nella nota della società – annuncia ufficialmente l’arrivo in Rossonero di Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 e già allenato da mister Gorgone nella primavera del Frosinone. Il giocatore, nonostante la sua giovane età, è già nel giro della nazionale italiana e nel 2023 si è laureato Campione d’Europa con l’under 19 Azzurra. Palmisani arriva in Rossonero con la formula del prestito secco fino a giugno 2025”.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze