Porta Elisa News
venerdì, 2 agosto 2024, 14:58
C'è anche Andrea Gemignani, difensore classe 1996 nativo di Lucca, sul taccuino del direttore sportivo rossonero. Gemignani, attualmente svincolato, era nella scorsa stagione all'Arzignano, dove ha collezionato 30 presenze.
In precedenza, il difensore di scuola Empoli che predilige giocare sulla fascia destra, ha vestito anche le maglie di Livorno, Seregno, Sambenedettese e Alessandria. Per lui le trattative per l'arrivo in rossonero sarebbero decisamente a buon punto.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo