Porta Elisa News

Mercato, l'ultima idea per il centrocampo porta a Saporiti

venerdì, 2 agosto 2024, 09:02

Edoardo Saporiti: ecco l'ultima idea in casa rossonera per rinforzare il centrocampo. Il giocatore, l'ultima stagione nel Potenza, sarebbe tra gli obiettivi ravvicinati della Lucchese e del diesse Ferrarese. Classe 2001, vanta presenze nel Montevarchi, Grosseto, Torres. Resta da capire se l'eventuale suo arrivo – secondo l'esperto di mercato Gianluca di Marzio sarebbe ormai fatta – andrebbe a aggiungersi o meno a Bombagi.

Proseguono intanto le trattative per riportare, sempre a centrocampo, Cangianiello a Lucca. Mentre, per quanto riguarda l'attaccante,  Ferrarese sta monitorando una rosa di nomi, ma, prima di tutto, serve che almeno uno, se non due, delle punte in rosa trovino una sistemazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"