Porta Elisa News

Costantino e Sabbione verso il recupero

mercoledì, 28 agosto 2024, 13:36

Continua la preparazione della Lucchese in vista della partita di venerdì contro il Gubbio. Sessione mattutina per gli uomini di Gorgone, che sono scesi in campo allo stadio di Saltocchio. Le due notizie positive sono sicuramente i rientri di Sabbione e Costantino, che sembrano aver recuperato dagli acciacchi avuti nei giorni scorsi. Entrambi si sono allenati in gruppo e vanno verso la convocazione in vista della sfida del Porta Elisa. 

Nell'allenamento di ieri, Magnaghi ha rimediato una botta al costato e per questo motivo ha svolto un allenamento differenziato. Sebbene manchi ancora l'ufficialità, Alessandro Selvini si sta già allenando con il gruppo. Il classe 2004, in arrivo dal Frosinone, potrebbe essere convocato contro il Gubbio. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17

Gli avversari dei rossoneri: il Siena

Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Tau. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.


lunedì, 21 settembre 2026, 14:59

Lucchese, inizia la settimana di lavoro

Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio



domenica, 20 settembre 2026, 20:03

Sirbu l'unico che crea

L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta


domenica, 20 settembre 2026, 19:42

Mister Bernardini: "E' mancata lucidità"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"