Porta Elisa News
martedì, 6 agosto 2024, 14:49
La Lucchese annuncia due nuovi giocatori: sono il centrocampista Saporiti, da tempo nel mirino del disse Ferrarese, e il giovane difensore Frison che era arrivato in prova al Ciocco e che ha convinto mister Gorgone. Manuel Alagna passa all'Ascoli.
"La Lucchese 1905 - si legge nella nota - annuncia ufficialmente l'arrivo in Rossonero di Edoardo Saporiti. Il giocatore, classe 2001, è un trequartista molto duttile capace di giocare anche in fase di impostazione. Nel corso della sua carriera tra i professionisti, Saporiti ha vestito le maglie di Grosseto, Montevarchi, Torres e Potenza, totalizzando oltre 70 presenze e realizzando 6 gol e 5 assist. Il giocatore arriva in Rossonero a titolo definitivo dopo aver firmato un contratto che lo legherà alla Lucchese fino a giugno 2025. Benvenuto Edoardo e in bocca al lupo!".
"La Lucchese 1905 - si legge nella nota - annuncia ufficialmente l'arrivo in Rossonero del difensore Filippo Frison. Il giocatore, classe 2002, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, vincendo tre Coppa Italia Primavera e una Supercoppa Primavera. Tra i professionisti ha vestito la maglia del Fiorenzuola collezionando 14 presenze e un gol. Durante la fase di preparazione il ragazzo si è allenato e distinto agli ordini di mister Gorgone. Il giocatore ha firmato un contratto annuale fino a giugno 2025. Benvenuto Filippo e in bocca al lupo!".
giovedì, 19 marzo 2026, 08:16
All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"