Porta Elisa News
venerdì, 5 luglio 2024, 18:48
Era stata la rivelazione dello scorso campionato e con i suoi gol (nove) aveva contribuito alla posizione finale in classifica della Lucchese. Philip Ankrah Yeboah, attaccante classe 2002 lo scorso anno in rossonero, ha firmato un contratto biennale con il Monopoli.
Su di lui, il presidente Bulgarella contava per ricostruire l'attacco per il prossimo anno insieme al bomber da venti gol e a Ravasio che deve tornare dal prestito dal Sorrento. Invece, l'attaccante che a Lucca era arrivato in prestito dal Verona, ha scelto la Puglia. Intanto, Andrea Rizzo Pinna è a un passo dal firmare in Serie B con il Cosenza: su di lui è attivo anche il Pisa.
lunedì, 23 marzo 2026, 20:18
L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"