Porta Elisa News
domenica, 14 luglio 2024, 15:12
Ora è ufficiale: Giorgio Tumbarello ha rinnovato con la Lucchese per due anni con opzione per un ulteriore stagione. In scadenza di contratto, il centrocampista ha trovato l'accordo con la società rossonera, dopo essere stato accostato a molte altre formazioni. Per due stagioni e mezzo (è arrivato a gennaio del campionato 2021-2022), Tumbarello è stato uno dei punti di forza con 84 presenze e due gol. Ora il rinnovo, si dice, con un importante ritocco economico.
"Tumbarello ancora in Rossonero! La Lucchese 1905 – si legge in una nota della società – comunica di aver trovato l'accordo con il giocatore Giorgio Tumbarello. Il centrocampista classe 96' ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. Tumbarello sarà già a disposizione di mister Gorgone per il ritiro al Ciocco.
Felici di averti ancora con noi, in bocca al lupo Giorgio!".
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.