Porta Elisa News
domenica, 14 luglio 2024, 15:12
Ora è ufficiale: Giorgio Tumbarello ha rinnovato con la Lucchese per due anni con opzione per un ulteriore stagione. In scadenza di contratto, il centrocampista ha trovato l'accordo con la società rossonera, dopo essere stato accostato a molte altre formazioni. Per due stagioni e mezzo (è arrivato a gennaio del campionato 2021-2022), Tumbarello è stato uno dei punti di forza con 84 presenze e due gol. Ora il rinnovo, si dice, con un importante ritocco economico.
"Tumbarello ancora in Rossonero! La Lucchese 1905 – si legge in una nota della società – comunica di aver trovato l'accordo con il giocatore Giorgio Tumbarello. Il centrocampista classe 96' ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. Tumbarello sarà già a disposizione di mister Gorgone per il ritiro al Ciocco.
Felici di averti ancora con noi, in bocca al lupo Giorgio!".
sabato, 18 ottobre 2025, 20:02
Seconda gara in quattro giorni per la Lucchese pronta a ospitare il Castelnuovo Garfagnana nella 7^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Dopo il pari acciuffato nei minuti finali contro il Viareggio, i rossoneri vogliono sfatare il tabù vittoria e non perdere contatto con la vetta della classifica
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano