Porta Elisa News

Rizzo Pinna se ne va in B al Cosenza

domenica, 7 luglio 2024, 17:05

Era nell'aria da giorni, ora l'ufficialità: Andrea Rizzo Pinna, due anni in rossonero, ha firmato un contratto con il Cosenza fino al 30 giugno 2027. Dunque per l'estroso esterno si spalancano le porte della Serie B dopo aver disputato una eccellente stagione a Lucca. 

Il calciatore, che con la maglia della Lucchese  ha collezionato 77 presenze, 16 reti e 6 assist, era libero di accasarsi dove voleva da gennaio scorso, dopo che la società rossonera, al di là di qualche dichiarazione di facciata, non aveva mai voluto o potuto seriamente proporre il rinnovo al calciatore che nella stagione appena conclusa è stato determinante al punto da essere il capocannoniere della squadra. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"



domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta


domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini