Porta Elisa News
domenica, 7 luglio 2024, 17:05
Era nell'aria da giorni, ora l'ufficialità: Andrea Rizzo Pinna, due anni in rossonero, ha firmato un contratto con il Cosenza fino al 30 giugno 2027. Dunque per l'estroso esterno si spalancano le porte della Serie B dopo aver disputato una eccellente stagione a Lucca.
Il calciatore, che con la maglia della Lucchese ha collezionato 77 presenze, 16 reti e 6 assist, era libero di accasarsi dove voleva da gennaio scorso, dopo che la società rossonera, al di là di qualche dichiarazione di facciata, non aveva mai voluto o potuto seriamente proporre il rinnovo al calciatore che nella stagione appena conclusa è stato determinante al punto da essere il capocannoniere della squadra.
martedì, 14 gennaio 2025, 22:21
L'avvocato napoletano a Gazzetta: "Sono io il legale rappresentante di Sanbabila Srl che ha acquisito in toto la Lucchese. Ma di tutti gli altri aspetti ne parleremo nella conferenza stampa di mercoledì prossimo. L'idea è di poter risollevare le sorti del calcio in questa città dal fascino straordinario"
martedì, 14 gennaio 2025, 19:26
La Lucchese è finita negli asset di Sanbabila srl, una società con sede a Milano, costituita nel 2010 ma data come attiva solo dal 2022 con un capitale sociale di 10mila euro, posseduta dall'avvocato napoletano Giuseppe Longo che ne è amministratore unico
martedì, 14 gennaio 2025, 15:47
I gruppi di opposizione all'attacco: "Più che dare ipotetiche colpe o tentare di lavarsene le mani, la giunta comunale, sindaco Pardini e assessore allo sport Barsanti in primis, dovrebbero farsi un'esame di coscienza e raccontare la verità per quella che è"
martedì, 14 gennaio 2025, 15:05
Finisce l'era di Bulgarella: la società rossonera è stata venduta questa mattina a una cordata di imprenditori del Nord che rimane per il momento misterioso: "E' una cordata di società lombarde capitanata dall’avvocato Giuseppe Longo, la sola ad aver dato evidenza concreta di garanzie utili al rispetto delle obbligazioni"