Porta Elisa News
domenica, 7 luglio 2024, 17:05
Era nell'aria da giorni, ora l'ufficialità: Andrea Rizzo Pinna, due anni in rossonero, ha firmato un contratto con il Cosenza fino al 30 giugno 2027. Dunque per l'estroso esterno si spalancano le porte della Serie B dopo aver disputato una eccellente stagione a Lucca.
Il calciatore, che con la maglia della Lucchese ha collezionato 77 presenze, 16 reti e 6 assist, era libero di accasarsi dove voleva da gennaio scorso, dopo che la società rossonera, al di là di qualche dichiarazione di facciata, non aveva mai voluto o potuto seriamente proporre il rinnovo al calciatore che nella stagione appena conclusa è stato determinante al punto da essere il capocannoniere della squadra.
sabato, 13 settembre 2025, 12:21
Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.
giovedì, 11 settembre 2025, 19:24
In vista dell'inizio del campionato di calcio il Comune di Lucca ha effettuato alcuni lavori indispensabili tra cui la sanificazione dei bagni e alcuni lavori di riparazione: "La manutenzione è ripresa ad agosto: è stata una corsa contro il tempo ma l'amministrazione è fiduciosa di riavere in tempi brevissimi un...
giovedì, 11 settembre 2025, 11:19
C'è stato spazio anche per tornare sulla sciagurata gestione della Lucchese dello scorso campionato durante la conferenza stampa della nuova proprietà del Rimini targato Building Company, l'ex direttore sportivo: "Vitaglione? So chi è l'ho vista là (a Lucca ndr), penso sia stato cinque giorni prima di me e cinque dopo...