Porta Elisa News
domenica, 7 luglio 2024, 17:05
Era nell'aria da giorni, ora l'ufficialità: Andrea Rizzo Pinna, due anni in rossonero, ha firmato un contratto con il Cosenza fino al 30 giugno 2027. Dunque per l'estroso esterno si spalancano le porte della Serie B dopo aver disputato una eccellente stagione a Lucca.
Il calciatore, che con la maglia della Lucchese ha collezionato 77 presenze, 16 reti e 6 assist, era libero di accasarsi dove voleva da gennaio scorso, dopo che la società rossonera, al di là di qualche dichiarazione di facciata, non aveva mai voluto o potuto seriamente proporre il rinnovo al calciatore che nella stagione appena conclusa è stato determinante al punto da essere il capocannoniere della squadra.
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio
lunedì, 22 giugno 2026, 12:25
Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta