Porta Elisa News
sabato, 13 luglio 2024, 16:04
La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente la lista dei giocatori che partiranno per il ritiro pre-stagionale presso Il Ciocco. Domani, domenica 14 luglio, si svolgeranno i test fisici alla palestra Genesi insieme al preparatore atletico e a seguire le visite di rito, dopodiché è previsto il ritrovo presso Il Ciocco alle ore 18. Ecco i nomi dei giocatori convocati ad oggi, e che comprende anche due nomi non ancora ufficializzati con un comunicato, ovvero Tumbarello, che dunque ha accettato il rinnovo, e il giovane scuola Empoli Tommaso Botrini di cui da giorni si parlava con insistenza di un suo arrivo. Non ci sono invece Russo e Guadagni che sono in uscita.
1. Jacopo Coletta
2. Manuel Leone
3. Nicolò Fazzi
4. Alessio Sabbione
5. Malik Djibril
6. Elia Visconti
7. Vincent De Maria
8. Simone Magnaghi
9. Mario Ravasio
10. Francesco Fedato
11. Edoardo Antoni
12. Robert Gucher
13. Manuel Moschella
14. Babacar Ndiaye
15. Ettore Quirini
16. Daniel Zoppi
17. Giorgio Tumbarello
18. Andrea Gasbarro
19. Tommaso Botrini
20. Matteo Carnelos (PROVA)
21. Filippo Vinciguerra (PROVA)
22. Alessio Bertaso (PROVA)
23. Filippo Frison (PROVA)
24. Lorenzo Allegrucci (PROVA)
Lo staff tecnico della squadra sarà composto da:
* Giorgio Gorgone
* Emiliano Testini
* Giorgio Santarelli
* Simone Angeli
* Mirco Vignale
* Patrizio Ianni
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris