Porta Elisa News
martedì, 16 luglio 2024, 08:15
di fabrizio vincenti
Alain Pedretti, l'imprenditore francese di origine italiana, non sono conferma l'interesse per la Lucchese, ma va oltre e si spinge a annunciare una conferenza stampa già nei prossimi giorni nella quale spiegherà per filo e per segno quale sarebbe il suo interesse per la società rossonera di cui abbiamo dato notizia sul nostro giornale nei giorni scorsi. Pedretti fa il punto telefonicamente grazie all'aiuto di un interprete – l'imprenditore parla solo poche parole di italiano – e lo fa in modo alquanto perentorio. In sostanza, farebbe capire, siamo ai dettagli.
E' vero che c'è un suo interessamento per la Lucchese?
“Ci sarà una conferenza stampa mercoledì prossimo direttamente a Lucca, non sappiamo ancora esattamente dove, dobbiamo confrontarci con il presidente Bulgarella. Alla conferenza, dove saranno invitati tutti gli organi di stampa, sarà spiegato ogni dettaglio”.
E' da tanto che ha manifestato interesse per la Lucchese?
“Quando ci si interessa a una squadra di calcio ci vuole tempo, non è che si improvvisano queste cose, in ogni caso i dettagli verranno forniti mercoledì”.
Si parla di un possibile quota di minoranza, o mira a altro?
“Non commento, le ripeto: spiegheremo tutto in conferenza stampa”.
Lei ha avuto rapporti direttamente con il presidente Bulgarella?
“Certo, assolutamente sì”.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti