Porta Elisa News

Pedretti: "Spiegherò tutto in una conferenza stampa"

martedì, 16 luglio 2024, 08:15

di fabrizio vincenti

Alain Pedretti, l'imprenditore francese di origine italiana, non sono conferma l'interesse per la Lucchese, ma va oltre e si spinge a annunciare una conferenza stampa già nei prossimi giorni nella quale spiegherà per filo e per segno quale sarebbe il suo interesse per la società rossonera di cui abbiamo dato notizia sul nostro giornale nei giorni scorsi. Pedretti fa il punto telefonicamente grazie all'aiuto di un interprete – l'imprenditore parla solo poche parole di italiano – e lo fa in modo alquanto perentorio. In sostanza, farebbe capire, siamo ai dettagli.

E' vero che c'è un suo interessamento per la Lucchese?
“Ci sarà una conferenza stampa mercoledì prossimo direttamente a Lucca, non sappiamo ancora esattamente dove, dobbiamo confrontarci con il presidente Bulgarella. Alla conferenza, dove saranno invitati tutti gli organi di stampa, sarà spiegato ogni dettaglio”.

E' da tanto che ha manifestato interesse per la Lucchese?
“Quando ci si interessa a una squadra di calcio ci vuole tempo, non è che si improvvisano queste cose, in ogni caso i dettagli verranno forniti mercoledì”.

Si parla di un possibile quota di minoranza, o mira a altro?
“Non commento, le ripeto: spiegheremo tutto in conferenza stampa”.

Lei ha avuto rapporti direttamente con il presidente Bulgarella?
“Certo, assolutamente sì”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"



mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero


mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire