Porta Elisa News
lunedì, 8 luglio 2024, 16:22
E linea verde sia. Del resto, lo aveva annunciato lo stesso diesse Ferrarese nella sua prima conferenza stampa e i rumors che si legano sempre più alla Lucchese parlano di numerose trattative per far vestire il rossonero a giovani di belle speranze. A partire da Daniel Zoppi del Monza, centrocampista classe 2004, ma attenzione anche a Francesco Conti, anch'esso classe 2004 e anch'esso centrocampista. In questo caso, si tratterebbe di un prestito secco visto che il giocatore ha appena rinnovato con i blucerchiati sino al 2026.
Ma nel novero degli obiettivi della Lucchese vanno inseriti anche due prodotti del vivaio Empoli: il difensore classe 2005 Tommaso Brotini, che sembra davvero a un passo, e Francesco Vallarelli, classe 2005, centrocampista. Intanto, in questa settimana dovrebbero essere annunciate ufficialmente le operazioni di Fazzi (a Lucca già da gennaio) e forse anche di Antoni dal Tau, per il quale la trattativa ha subìto alcuni intoppi, visto che era partita oltre un mese fa, ma che si conta di chiudere.
venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38
L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"
giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18
Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff
giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17
Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori
giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11
Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica