Porta Elisa News
mercoledì, 10 luglio 2024, 17:15
di gianluca andreuccetti
Potrebbe essere arrivata ai titoli di coda l'avventura di Giuseppe Guadagni alla Lucchese. Come riporta Tutto Mercato Web e confermato dalle verifiche fatte dalla nostra redazione, l'esterno offensivo sarebbe vicino all'addio. Il classe 2001 potrebbe lasciare Lucca per approdare al Sorrento del neo tecnico Barillari con un contratto biennale. I costieri sono reduci da un'annata sorprendente, chiusa con la qualificazione ai playoff.
Arrivato nell'estate del 2023 dall'Avellino, Guadagni è stato protagonista di una stagione molto altalenante. Dopo un inizio nel complesso positivo(2 reti e 1 assist in 8 partite), con il passare delle partite ha perso la brillantezza che lo aveva contraddistinto, mostrando discontinuità. In Serie C, Guadagni ha vestito anche le maglie di Paganese, Avellino e Recanatese. Il suo trasferimento potrebbe concretizzarsi con la formula della cessione a titolo definitivo. Rimanendo sull'asse Lucca-Sorrento, sembra invece tramontata la permanenza in Campania di Mario Ravasio. Lo scorso anno, l'attaccante ha segnato 12 reti in 38 presenze nel girone C di Serie C: il classe 1998 tornerà, salvo colpi di scena, alla Lucchese.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"