Porta Elisa News
lunedì, 8 luglio 2024, 22:22
Una trattativa durata 40 e passa giorni, ma che alla fine ha avuto esito positivo: Edoardo Antoni, terzino sinistro che nell'ultimo anno ha militato al Tau Calcio in Serie D, è destinato a vestire il rossonero. L'accordo definitivo è di poche ore fa, dopo che sono state appianate le ultime distanze, e manca soltanto l'ufficializzazione per quello che sarà il primo rinforzo per la nuova stagione destinata a cominciare lunedì prossimo.
Il classe 1999 nativo proprio di Lucca, nelle ultime due stagioni è stato uno dei protagonisti del Tau Calcio in Serie D. Quest'anno, il classe 1999 ha totalizzato 2 reti e 4 assist in 30 presenze, contribuendo in maniera rilevante alla grande cavalcata degli altopascesi. Da un punto di vista tattico, il 24 enne è un calciatore duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino destro e sinistro e di esterno di centrocampo.
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli