Porta Elisa News
giovedì, 4 luglio 2024, 11:12
La Lega Pro ha reso pubblico il calendario della prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: la Lucchese incontrerà nel primo turno la Pro Vercelli fuori casa in una data compresa tra il 10 e l'11 di agosto. La gara sarà a eliminazione diretta e, in caso di parità al termine dei 90', si andrà ai supplementari e eventualmente ai rigori.
Qualora la Lucchese superasse il turno, affronterà la vincente di Pro Patria-Pergolettese, anche in questo caso fuori casa, mentre agli ottavi di finale, sempre che il suo percorso nella competizione vada avanti, incontrerebbe chi sarà andato avanti tra Giana Erminio, Juventus B, Entella e Alcione Milano.
lunedì, 13 aprile 2026, 18:37
Il campionato dei rossoneri non si chiuderà il 26 aprile con l'ultima di campionato, ma avrà una appendice: è stata ufficializzata la Supercoppa di Eccellenza grazie all’Almanacco del Calcio Toscano che ha proposto ai vertici del calcio regionale la gara tra le due vincenti dei gironi toscani.
lunedì, 13 aprile 2026, 15:03
La promozione in Serie D dei rossoneri viene salutata da tanti complimenti che arrivano dalle società del territorio e non solo. Tra i primi, il BCL, la società lucchese di basket maschile, ma le congratulazioni arrivano anche dalla Virtus Lucca e da tante società calcistiche. Bellissimo il commento del Montespertoli
domenica, 12 aprile 2026, 19:23
Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"
domenica, 12 aprile 2026, 18:26
L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta