Porta Elisa News

Coppa Italia, l'esordio sarà a Vercelli

giovedì, 4 luglio 2024, 11:12

La Lega Pro ha reso pubblico il calendario della prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: la Lucchese incontrerà nel primo turno la Pro Vercelli fuori casa in una data compresa tra il 10 e l'11 di agosto. La gara sarà a eliminazione diretta e, in caso di parità al termine dei 90', si andrà ai supplementari e eventualmente ai rigori. 

Qualora la Lucchese superasse il turno, affronterà la vincente di Pro Patria-Pergolettese, anche in questo caso fuori casa, mentre agli ottavi di finale, sempre che il suo percorso nella competizione vada avanti, incontrerebbe chi sarà andato avanti tra Giana Erminio, Juventus B, Entella e Alcione Milano. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera