Porta Elisa News
martedì, 11 giugno 2024, 14:15
"A breve contiamo di poter annunciare novità sul Porta Elisa": lo ha affermato questa mattina, nel corso della conferenza stampa tenutasi in Comune sulla Festa dello Sport che andrà in scena sul parco fluviale sabato prossimo, l'assessore allo Sport Fabio Barsanti.
"Per il momento non posso aggiungere di più – ha spiegato – ma contiamo di poter dare indicazioni più precise a breve". Si tratterebbe della annunciata manifestazione di interesse della stessa Lucchese per riammodernare lo stadio dopo che il progetto di Aurora Immobiliare è definitivamente tramontato.
Restano invece confermati i lavori al manto erboso (quelli straordinari a carico del Comune, la manutenzione ordinaria a carico invece della società rossonera) e all'allungamento delle panchine: il via ai lavori è imminente, mentre proseguono invece le opere per dotare l'impianto di telecamere di sorveglianza adeguate alle richieste delle forze dell'ordine. Quanto ai fari, si attende, prima di far partire il tutto, il progetto di massima di rifacimento dello stadio da parte della Lucchese al fine di poterli posizionare (anche questi saranno pagati dal Comune proprietario dell'impianto) nel punto più idoneo.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti