Porta Elisa News

Mercato, Russo verso il Livorno

lunedì, 10 giugno 2024, 15:58

E' tra i giocatori con la valigia in mano, anche se avrebbe il contratto per un altro anno. Federico Russo, che era rientrato alla Lucchese lo scorso anno dopo aver proprio in rossonero mosso i suoi primi passi nel calcio professionistico, è sempre più un obiettivo concreto del Livorno che in questa stagione vuole assolutamente ritornare in Serie C dopo l'inferno dei tanti anni tra i dilettanti.

Nella città labronica danno quasi per fatta la trattativa, anche perché Russo a Livorno ritroverebbe proprio la coppia che lo ha valorizzato ai tempi del San Donato Tavarnelle, ovvero Paolo Indiani in panchina ed Egidio Bicchierai nelle vesti di direttore sportivo. Il classe 1997, dopo un avvio importante, è progressimavente uscito dai radar di mister Gorgone e nelle 28 gare disputate, molte come subentrato, ha realizzato solo due gol contro i 10 dell'anno prima nel San Donato e i 20 (ma in Serie D) della stagione ancora precedente. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.