Porta Elisa News
giovedì, 6 giugno 2024, 17:57
di gianluca andreuccetti
La Lucchese è al lavoro in vista della prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il prossimo direttore sportivo, sono partiti i primi rumours di mercato. Manca meno di un mese all'inizio ufficiale della sessione estiva e gran parte delle società di Serie C sono al lavoro in vista del prossimo campionato.
Voci di mercati dalle quali la Lucchese non sarebbe esente. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, il Sorrento vorrebbe acquistare a titolo definitivo Mario Ravasio dai rossoneri. Solo poche settimane fa, il presidente Bulgarella aveva fatto intendere di voler puntare sull'attaccante in vista della prossima stagione. Ravasio, arrivato in Campania a fine agosto 2023, ha disputato un campionato di assoluto livello, totalizzando 12 reti e 1 assist in 38 presenze nel girone C di Serie C. Al momento, bene ricordarlo, l'attaccante ha un contratto che lo lega alla Pantera fino al 2025 e dunque sarebbe destinato a rientrare alla base.
Ma non è finita qui. Come noto, venerdì scorso Daniele Faggiano è stato ufficializzato come nuovo direttore sportivo del Catania. Considerati gli ottimi rapporti tra l'ex Sampdoria e Bulgarella, non è escluso che si apra un asse di mercato tra il club etneo e la Pantera. Nelle scorse ore, Tuttocalciocatania aveva parlato di un possibile interessamento del Catania per Gucher e Tiritiello. Una maxi operazione che vedrebbe coinvolti anche Ladinetti, Bocic e Peralta, con quest'ultimi però in direzione Lucchese. Secondo le verifiche fatte dalla nostra redazione, al momento questa non sarebbe una strada percorribile.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.