Porta Elisa News

Lucchese, depositata la domanda di iscrizione

martedì, 4 giugno 2024, 17:38

Iscrizione al prossimo campionato, la Lucchese,  con una nota ufficiale, ha reso noto di aver presentato tutta la documentazione necessaria nella giornata odierna, ovviamente provvedendo al pagamento di quanto dovuto per l'iscrizione e con il deposito della fideiussione richiesta. E' il primo atto ufficiale della nuova stagione che ancora deve andare a mettere molte pedine, a cominciare da quella del nuovo direttore sportivo, carica vacante da ormai tre mesi.

"La Lucchese 1905 – si legge in un comunicato stampa della società – rende noto di aver depositato nella giornata di oggi, martedì 4 giugno, la richiesta di iscrizione al campionato di Serie C per la stagione 2024-2025, ottemperando sia al pagamento della quota associativa e partecipativa, sia al deposito della fideiussione".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 luglio 2026, 19:18

Mister Bernardini: "Ho visto l'atteggiamento giusto"

Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"


sabato, 25 luglio 2026, 16:53

Lucchese-Rappresentativa Garfagnana: 7-0

Rossoneri impegnati nel primo appuntamento stagionale contro una Rappresentativa Garfagnana al Nardini di Castelnuovo: vittoria larga con tanti gol degli attaccanti che vanno a segno



venerdì, 24 luglio 2026, 15:27

Porta Elisa, la replica di Pardini: "E' una priorità dotarsi di un nuovo stadio, faremo ogni sforzo"

Il sindaco a Gazzetta Lucchese: “Siamo di fronte ad una occasione per la città: abbiamo un imprenditore non di Lucca che ha investito e sta investendo sulla squadra e vuole investire anche sulle strutture e sulla città, è una occasione che spero tutta Lucca voglia cogliere, faremo la nostra parte"


giovedì, 23 luglio 2026, 20:14

Lucchese, cominciato il ritiro di Castelnuovo

Tanto pallone nella prima giornata di ritiro dei rossoneri a Castelnuovo Garfagnana che hanno effettuato l'allenamento sul terreno sintetico del Nardini. Sul campo, si è visto anche il nuovo portiere Guacci che ha svolto la sua prima seduta con i compagni. Sabato la prima amichevole