Porta Elisa News

Ufficiale: Coletta rinnova

martedì, 14 maggio 2024, 16:52

La Lucchese 1905 comunica di aver raggiunto l'accordo con il capitano e portiere Jacopo Coletta per il rinnovo contrattuale, che lo legherà ai colori rossoneri per il sesto anno consecutivo. E' il primo rinnovo, forse l'unico, dei giocatori che erano in scadenza, ma ha comunque, per quello che rappresenta il capitano rossonero, un evidente segnale simbolico. Il trentaduenne portiere, nonostante alcuni gravi infortuni che in passato lo hanno tenuto lontano dai campi, ha collezionato sino a qui 87 presenze nella Lucchese.

"Siamo felici di aver raggiunto l'accordo con un giocatore che è un pilastro di questa squadra – dichiara l'amministratore delegato Ray Lo Faso Siamo voluti ripartire proprio da lui per dare un segnale di continuità, abbiamo bisogno di giocatori come lui sia in campo che all'interno di uno spogliatoio".

"Sono molto felice di vestire questa maglia per il sesto anno consecutivo – spiega il capitano rossonero – tengo a salutare tutti i tifosi e dirgli che ci vedremo presto in campo. Sempre Forza Lucchese!".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 ottobre 2024, 15:58

Serve un'altra prestazione da squadra

La Lucchese impegnata a Perugia con un altro tabù da sfatare, visto che nel capoluogo umbro non ha mai vinto, ma anche con la consapevolezza di aver fatto molto bene sino a qui in trasferta. Mister Gorgone ritrova Costantino: la probabile formazione


sabato, 5 ottobre 2024, 15:56

Mister Gorgone: "Fino a questo momento abbiamo raccolto poco. Su Costantino e Fazzi..."

Il tecnico alla vigilia della trasferta di Perugia: "Sarà una partita impegnativa dal punto di vista fisico e tecnico, in uno stadio di un'altra categoria. Il dato di fatto è che ha una rosa di livello, con un allenatore giovane e coraggioso. Fazzi e Costantino hanno recuperato"



venerdì, 4 ottobre 2024, 18:52

Incontro con la Lucchese, il Comune: "Sul settore giovanile ci hanno assicurato tutto sotto controllo"

Palazzo Orsetti ha preferito dare conto dell'incontro con i vertici della Lucchese attraverso una sua nota stampa non a firma congiunta: "La società ha dichiarato di aver respinto offerte di acquisto pervenute durante l'estate, ribadendo che ad oggi l'intenzione è quella di andare avanti con il progetto"


venerdì, 4 ottobre 2024, 17:14

Infermeria rossonera, Fedato dà forfait

La situazione degli infortunati in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Perugia è stata resa nota dalla stessa società rossonera: Fedato non sarà a disposizione, mentre ce la fanno Costantino e Catanese. Gucher sulla via della guarigione completa