Porta Elisa News

Ufficiale: Coletta rinnova

martedì, 14 maggio 2024, 16:52

La Lucchese 1905 comunica di aver raggiunto l'accordo con il capitano e portiere Jacopo Coletta per il rinnovo contrattuale, che lo legherà ai colori rossoneri per il sesto anno consecutivo. E' il primo rinnovo, forse l'unico, dei giocatori che erano in scadenza, ma ha comunque, per quello che rappresenta il capitano rossonero, un evidente segnale simbolico. Il trentaduenne portiere, nonostante alcuni gravi infortuni che in passato lo hanno tenuto lontano dai campi, ha collezionato sino a qui 87 presenze nella Lucchese.

"Siamo felici di aver raggiunto l'accordo con un giocatore che è un pilastro di questa squadra – dichiara l'amministratore delegato Ray Lo Faso Siamo voluti ripartire proprio da lui per dare un segnale di continuità, abbiamo bisogno di giocatori come lui sia in campo che all'interno di uno spogliatoio".

"Sono molto felice di vestire questa maglia per il sesto anno consecutivo – spiega il capitano rossonero – tengo a salutare tutti i tifosi e dirgli che ci vedremo presto in campo. Sempre Forza Lucchese!".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 29 maggio 2024, 23:46

Lucchese, ancora in ballo i rinnovi di Tumbarello e Benassai

A un mese di distanza dall'ultima gara, sono diversi i punti interrogativi in casa Lucchese: i rossoneri si trovano in una situazione di stallo. Al momento, due i nodi principali da sciogliere: ancora in ballo la nomina del direttore sportivo mentre l'incontro tra Bulgarella e Gorgone sarebbe stato interlocutorio.


martedì, 28 maggio 2024, 18:20

Diesse, il casting di Bulgarella

Al momento, in casa rossonera regna grande incertezza sul nome del prossimo direttore sportivo, ma l'impressione è che nel giro di poco tempo la situazione possa finalmente sbloccarsi. Bulgarella a breve incontrerà Gorgone, con il tecnico che chiede certezze sui programmi.



lunedì, 27 maggio 2024, 16:17

Bulgarella a Lucca, va in scena l'incontro in Comune

l presidente rossonero a Lucca e in tarda mattinata ha incontrato il sindaco Mario Pardini e l'assessore allo Sport Fabio Barsanti per fare il punto della situazione. Nel colloquio a Palazzo Orsetti sarebbe stata ribadita la volontà di presentare una manifestazione di interesse per il rifacimento dello stadio Porta Elisa


lunedì, 27 maggio 2024, 15:22

Playoff, ora viene il bello

Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Archiviato il secondo turno, vanno in scena l’andata delle semifinali. In caso di parità nel doppio confronto, saranno disputati due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore