Porta Elisa News

Blitz di Bulgarella a Lucca

venerdì, 17 maggio 2024, 15:11

Finalmente al posto di comando in sede: il presidente Andrea Bulgarella è tornato dopo parecchio tempo questa mattina nella sede rossonera per fare il punto con i collaboratori rimasti sulle tante questioni aperte. A partire da quella dell'iscrizione, per continuare con quella dei quadri tecnici, ancora incompleti (la Lucchese è da mesi senza un direttore sportivo nella pienezza dell'incarico).

Sul tavolo, ovviamente, anche le questioni del rafforzamento della squadra (ancora da sciogliere definitivamente il nodo Gorgone con il quale il presidente si sarebbe visto direttamente a Bergamo, oltre ai nuovi giocatori e agli eventuali rinnovi) ma anche del settore giovanile, per l'ennesima volta alla vigilia di una trasformazione che dovrebbe vedere una riduzione delle squadre.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"


domenica, 9 novembre 2025, 17:49

Santeramo pare un marziano

Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta



domenica, 9 novembre 2025, 17:14

Santeramo: "Siamo una squadra che ha fame"

Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”


domenica, 9 novembre 2025, 13:50

Massese-Lucchese: 0-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris