Porta Elisa News
sabato, 13 aprile 2024, 15:47
Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa. Ai giocatori di mister Gorgone, però, servono almeno sette punti (e potrebbero non bastare) nelle prossime tre gare, se vogliono che la stagione non termini miseramente a già fine aprile con l'ultima del girone di ritorno.
Il tecnico non recupererà Cangianiello e avrà De Maria squalificato (pochi minuti giocati sono bastati per rimediare un cartellino contro l'Arezzo). Al netto dei soliti dubbi sul modulo, ecco chi potrebbe scendere in campo: Chiorra, Quirini, Sabbione, Tiritiello, Benassai, Gucher, Tumbarello, Astrologo, Rizzo Pinna, Disanto, Yeboah. Fischio di inizio alle ore 14.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"