Porta Elisa News
sabato, 13 aprile 2024, 15:47
Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa. Ai giocatori di mister Gorgone, però, servono almeno sette punti (e potrebbero non bastare) nelle prossime tre gare, se vogliono che la stagione non termini miseramente a già fine aprile con l'ultima del girone di ritorno.
Il tecnico non recupererà Cangianiello e avrà De Maria squalificato (pochi minuti giocati sono bastati per rimediare un cartellino contro l'Arezzo). Al netto dei soliti dubbi sul modulo, ecco chi potrebbe scendere in campo: Chiorra, Quirini, Sabbione, Tiritiello, Benassai, Gucher, Tumbarello, Astrologo, Rizzo Pinna, Disanto, Yeboah. Fischio di inizio alle ore 14.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"