Porta Elisa News

Porta Elisa, ecco lo stanziamento comunale per le nuove torri faro

giovedì, 4 aprile 2024, 14:24

Stadio Porta Elisa, arrivano i soldi per il rifacimento delle torri faro: la giunta comunale in una delle ultime riunioni ha deliberato uno stanziamento straordinario attraverso una variazione di bilancio del Piano Triennale delle Opere pubbliche 2024-2026 prevedendo l’intervento alle torri faro dello stadio comunale per un importo pari a 150mila euro.

Dunque, a prescindere dal progetto, per il momento ancora in fase interlocutoria del nuovo Porta Elisa, il Comune ha deciso di muoversi in prima persona per adeguare una volta per tutte la questione dell'illuminazione che da anni va avanti con l'ausilio di mini impianti posti ai bordi del campo. La prima torre dovrebbe essere rimodernata già entro il giugno prossimo. Nella stessa seduta, si è provveduto alla liquidazione del residuo di quanto dovuto alla Lucchese per le spese di straordinaria manutenzione sostenute la scorsa estate per 100mila euro.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo