Porta Elisa News
giovedì, 4 aprile 2024, 14:24
Stadio Porta Elisa, arrivano i soldi per il rifacimento delle torri faro: la giunta comunale in una delle ultime riunioni ha deliberato uno stanziamento straordinario attraverso una variazione di bilancio del Piano Triennale delle Opere pubbliche 2024-2026 prevedendo l’intervento alle torri faro dello stadio comunale per un importo pari a 150mila euro.
Dunque, a prescindere dal progetto, per il momento ancora in fase interlocutoria del nuovo Porta Elisa, il Comune ha deciso di muoversi in prima persona per adeguare una volta per tutte la questione dell'illuminazione che da anni va avanti con l'ausilio di mini impianti posti ai bordi del campo. La prima torre dovrebbe essere rimodernata già entro il giugno prossimo. Nella stessa seduta, si è provveduto alla liquidazione del residuo di quanto dovuto alla Lucchese per le spese di straordinaria manutenzione sostenute la scorsa estate per 100mila euro.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad