Porta Elisa News
giovedì, 4 aprile 2024, 14:24
Stadio Porta Elisa, arrivano i soldi per il rifacimento delle torri faro: la giunta comunale in una delle ultime riunioni ha deliberato uno stanziamento straordinario attraverso una variazione di bilancio del Piano Triennale delle Opere pubbliche 2024-2026 prevedendo l’intervento alle torri faro dello stadio comunale per un importo pari a 150mila euro.
Dunque, a prescindere dal progetto, per il momento ancora in fase interlocutoria del nuovo Porta Elisa, il Comune ha deciso di muoversi in prima persona per adeguare una volta per tutte la questione dell'illuminazione che da anni va avanti con l'ausilio di mini impianti posti ai bordi del campo. La prima torre dovrebbe essere rimodernata già entro il giugno prossimo. Nella stessa seduta, si è provveduto alla liquidazione del residuo di quanto dovuto alla Lucchese per le spese di straordinaria manutenzione sostenute la scorsa estate per 100mila euro.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.