Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Play off? Ci credo e ci crediamo"

lunedì, 8 aprile 2024, 23:00

Un pari che allontana la zona play off, un pari che sembrava riservare un'altra giornata storta, mister Gorgone è tutto sommato soddisfatto: "Chiaro che il rigore cambia l'inerzia della gara ma questo è il calcio. Ci sono nove punti a disposizione, e spingeremo sino in fondo. Gli episodi non ci sono andati a favore ma dobbiamo andare oltre, sappiamo che possiamo vincere. Io ci credo sino alla fine e anche loro lo hanno dimostrato di crederci in campo. Non dobbiamo piangerci addosso per le occasioni sprecate ma devo sottolineare la capacità dei ragazzi di reagire".

Benassai sull'esterno? Non è la sua posizione ideale ma avevo De Maria non ancora al meglio e Visconti infortunato. Fedato? E' recuperato speravo riuscisse e finale a trovare un numero. I rigori sbagliati? Rizzo Pinna in allenamento non ne sbaglia uno ma i rigori sono una cosa particolare. Speriamo bene perché Tumbarello e Cangianiello hanno accusato problemi. L'Arezzo? E' una squadra che ho sempre messo nella prima fascia".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"



domenica, 28 aprile 2024, 22:09

Si rivede capitan Coletta

Il portierone torna titolare e dà sicurezza a un reparto dove le assenze non si contano. Grande impegno di Quirini, bene Fazzi al centro della difesa, in avanti Yeboah e Russo sbagliano due gol fatti: le pagelle di Gazzetta


domenica, 28 aprile 2024, 19:28

Ancona-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

I rossoneri chiudono il loro deludente campionato facendo visita all'Ancora: mister Gorgone, squalificato e sostituito in panchina dal vice Testini, deve fare a meno di numerosi titolari: Coletta torna titolare. Primo tempo senza emozioni. Nella ripresa occasione per Spagnoli, Yeboah divora il vantaggio, Cioffi conclude a lato