Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone torna a parlare, attraverso l'ufficio stampa rossonero, alla vigilia dell'ultima gara casalinga della Lucchese contro la Carrarese.

Domani un derby molto complicato, come si riparte dopo la sconfitta di Fermo? Ha lasciato strascichi secondo lei?

Ha lasciato tanta rabbia e delusione ma il calcio ti ridà subito una possibilità, contro una squadra forte, ma ti da comunque un’altra possibilità.

Domani saranno tutti a disposizione o ci sono squalificati/infortunati?

Si è riaggregato in squadra Cangianiello, vedremo se sarà almeno a disposizione Guadagni, per il resto sono tutti disponibili.

I play off sono, matematicamente, sempre possibili. Cosa ha detto ai ragazzi per motivarli a inseguire questo obiettivo?

Finché c’è una possibilità è obbligatorio crederci, è obbligatorio dare tutto…conta soltanto questo.

Cosa servirà per fare risultato con la Carrarese?

Servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"



mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche


mercoledì, 1 maggio 2024, 15:41

Lucchese, ecco tutti i numeri del campionato

La Pantera ha concluso al dodicesimo posto a quota 45 punti (6 in meno della scorsa stagione). La maggior parte dei risultati positivi sono arrivati in casa, dove la Pantera ha totalizzato 8 vittorie, male in trasferta, molto male in fase realizzativa.