Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Sconfitta dolorosa per la Lucchese che con grande probabilità dovrà dire addio alla corsa playoff. In sala stampa, mister Gorgone ha analizzato lo stop maturato dai rossoneri sul campo della Fermana.

Come commenta la partita?

È stata la partita che mi aspettavo, combattuta e sporca. Loro si giocavano tanto come del resto anche noi. La partita si era messa bene andando in vantaggio poi gli abbiamo regalato due gol. Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla. Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere.

Con questa sconfitta come considera la corsa playoff?

I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi. La cosa certa è che per coltivare la nostra speranza e sperare di raggiungere un obiettivo bisogna fare di più, altrimenti è dura.

Cosa è mancato per vincere oggi?

Queste partite per vincerle devi sfruttare quello che ti crei e che ti capita e mantenerlo fino alla fine. Non abbiamo mai vinto una partita sporca, questo è un dato di fatto. In questi campionati vincere le partite sporche cambia l'inerzia di una stagione e a noi quest'anno è mancato questo aspetto.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 29 maggio 2024, 23:46

Lucchese, ancora in ballo i rinnovi di Tumbarello e Benassai

A un mese di distanza dall'ultima gara, sono diversi i punti interrogativi in casa Lucchese: i rossoneri si trovano in una situazione di stallo. Al momento, due i nodi principali da sciogliere: ancora in ballo la nomina del direttore sportivo mentre l'incontro tra Bulgarella e Gorgone sarebbe stato interlocutorio.


martedì, 28 maggio 2024, 18:20

Diesse, il casting di Bulgarella

Al momento, in casa rossonera regna grande incertezza sul nome del prossimo direttore sportivo, ma l'impressione è che nel giro di poco tempo la situazione possa finalmente sbloccarsi. Bulgarella a breve incontrerà Gorgone, con il tecnico che chiede certezze sui programmi.



lunedì, 27 maggio 2024, 16:17

Bulgarella a Lucca, va in scena l'incontro in Comune

l presidente rossonero a Lucca e in tarda mattinata ha incontrato il sindaco Mario Pardini e l'assessore allo Sport Fabio Barsanti per fare il punto della situazione. Nel colloquio a Palazzo Orsetti sarebbe stata ribadita la volontà di presentare una manifestazione di interesse per il rifacimento dello stadio Porta Elisa


lunedì, 27 maggio 2024, 15:22

Playoff, ora viene il bello

Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Archiviato il secondo turno, vanno in scena l’andata delle semifinali. In caso di parità nel doppio confronto, saranno disputati due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore